Home News Realme 3 Pro finalmente in vendita in Italia!

Realme 3 Pro finalmente in vendita in Italia!

Realme 3 Pro finalmente in vendita in Italia!Come promesso, Realme 3 Pro è disponibile in Italia sul sito ufficiale (europeo) dell'azienda. Due versioni e due colori: 4/64GB a 199 euro e 6/128GB a 249 euro, Nitro Blue e Lightning Purple.

Dopo aver partecipato all'evento di presentazione a Milano, qualche settimana fa, Realme ha annunciato ufficialmente la disponibilità per l'acquisto in Italia (e sui principali mercati europei) di Realme 3 Pro. Lo smartphone è già in vendita sul sito ufficiale europeo del marchio, ma non sappiamo se la sua distribuzione verrà estesa anche ad altri canali (fisici e online). 

Realme 3 Pro

Ispirandosi al circuito automobilistico de Le Mans, il design cromatico di Realme 3 Pro riproduce 82 curve a forma di S sul retro del telefono, che corrono tra loro parallele attraverso il sensore di impronte digitali, il logo e la fotocamera posteriore. Il risultato è un effetto che unisce in maniera armoniosa texture, riflessi e colori. La parte frontale è occupata quasi integralmente dallo schermo da 6.3 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) con notch a goccia che integra la fotocamera anteriore, il sensore luminoso e quello di distanza, per un rapporto screen-to-body del 90.8%. A protezione dello schermo, Corning Gorilla Glass 5.

Dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 710, Realme 3 pro ha nella reattività e rapidità i suoi punti di forza, mentre la batteria da 4045 mAh con ricarica flash VOOC 3.0 garantisce la massima autonomia. Lo smartphone possiede due fotocamere posteriori, una Sony IMX 519 da 16MP e l’altra da 5MP, più una fotocamera selfie da 25MP, per ottenere la migliore resa nei dettagli.

"Siamo felici che Realme 3 Pro sia finalmente disponibile in Italia”, ha affermato Levi Lee, Direttore di Realme Europa. “Con questo nuovo smartphone Android, che offre le prestazioni di un flagship per un prezzo molto accessibile, siamo convinti di avere un device in grado di conquistare i consumatori europei, soprattutto i più giovani”.

Come già annunciato in precedenza, Realme 3 Pro è disponibile in due versioni: 4GB RAM + 64GB ROM a 199 euro, 6GB RAM + 128GB ROM a 249 euro. Entrambe sono declinate in due differenti colorazioni: Nitro Blue e Lightning Purple. Per una panoramica su specifiche tecniche e funzionalità principali, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro video hands-on.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy