Dopo Razer Kishi V2 per Android, Razer annuncia una new entry nella sua famosa linea di controller per smartphone: il Razer Kishi V2 per iPhone. Offre comandi tattili di qualità superiore, compatibilità universale e prestazioni di gioco ottimizzate per i dispositivi iOS.


Razer ha presentato per la prima volta il Kishi V2 per Android nel luglio di quest’anno, inaugurando la nuova generazione della famiglia e portando controller di qualità superiore sul mercato. Da adesso, anche gli utenti iPhone possono giocare ai titoli più in voga, utilizzando un device di qualità tale da garantire un’esperienza di gameplay su smartphone come mai prima d’ora. Kishi V2 per iPhone è già disponibile in Italia al prezzo di 119.99 euro, anche su Amazon.

Razer Kishi V2 per iPhone

Kishi V2 per iPhone offre caratteristiche molto apprezzate, tra cui ingressi di alta qualità con nuovissimi controlli tattili a micro-switch, sul modello del famoso controller per console Razer Wolverine V2. Gli utenti di Kishi V2 potranno inoltre utilizzare i doppi pulsanti multifunzione e il pulsante Share, che consentirà di acquisire perfettamente e rapidamente foto o video durante il gioco.

Il controller presenta un design migliorato che offre una sensazione di maggiore stabilità, una comoda presa e una forma tascabile. Vanta inoltre una compatibilità universale con i nuovi modelli di iPhone, che lo rende utilizzabile anche con i futuri dispositivi iOS.

Razer Kishi V2 per iPhone

Kishi V2 per iPhone supporta anche l’applicazione gratuita Razer Nexus. I gamer su iPhone possono avviare immediatamente l’applicazione e l’interfaccia Razer Nexus con la semplice pressione di un pulsante per accedere ai giochi installati, effettuare lo streaming su YouTube o Facebook, navigare tra oltre mille giochi compatibili o personalizzare le impostazioni del controller. Razer Nexus è un’applicazione opzionale ed è gratuita.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti