Home News Qualcomm e Paramount lanciano l'app Star Trek Into Darkness

Qualcomm e Paramount lanciano l'app Star Trek Into Darkness

Qualcomm e Paramount annunciano l'app STAR TREK INTO DARKNESSPaul E. Jacobs, CEO di Qualcomm, ha annunciato al CES 2013 il rilascio per fine gennaio della nuova applicazione "STAR TREK INTO DARKNESS", realizzata in collaborazione con Paramount e dedicata a tutti gli appassionati della saga.

Nel corso della conferenza stampa di apertura del CES 2013, Qualcomm non ha solo svelato i suoi nuovi SoC Snapdragon 600 e 800 - che promettono prestazioni superiori al 40-70% rispetto alle soluzioni attuali - ma anche nuovi prodotti di networking, tecnologie e applicazioni che analizzeremo in dettaglio in prossime notizie. Partiamo dalla nuova app "STAR TREK INTO DARKNESS", ispirata al prossimo film di J.J. Abrams e nata dalla collaborazione tra Paramount Pictures e Qualcomm.

Qualcomm e Star Trek into Darkness

Si tratta di un'applicazione "rivoluzionaria" che sarà particolarmente apprezzata dagli amanti della saga di Star Trek e da tutti i cinefili, che potranno quindi scoprire i segreti del film prima del suo lancio atteso a maggio 2013, utilizzando la realtà aumentata. L'applicazione si serve della geolocalizzazione, del riconoscimento visivo e vocale grazie alla tecnologia Qualcomm Vuforia e, attraverso delle "missioni", l'utente potrà scoprire immagini inedite, interviste e i trailer del film prima del suo rilascio.

L'app "STAR TREK INTO DARKNESS" sarà lanciata ufficialmente a fine gennaio e durante il secondo trimestre dell'anno gli utenti potranno "sbloccare" nuovi contenuti digitali sull'ultimo capitolo di Star Trek, rendendo l'applicazione anche più unica e interattiva. Inoltre, gli utenti che si registrano all'app verranno automaticamente inseriti in un concorso a premi per vincere un viaggio negli Stati Uniti per assistere alla prima di STAR TREK INTO DARKNESS.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Conosco un amico a cui piacerà molto l'app smilies/smiley.gif  
moon

moon

gennaio 08, 2013

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy