Home News Pwnage 2.0 sblocca gli iPhone

Pwnage 2.0 sblocca gli iPhone

Dev Team propone Pwnage 2.0Puntuale sulle nostre aspettative, il Dev Team ha rilasciato Pwnage 2.0, l'applicativo che sbloccherà gli iPhone e gli iPod Touch provvisti di firmware 2.0. Server presi d'assalto dagli utenti.

Il tool Pwnage 2.0, messo a punto da Dev Team e disponibile su iPhone-Dev.org, è un software che permette il Jailbreak, l’attivazione e lo sblocco della prima generazione di iPhone con firmware 2.0, il Jailbreak e l’attivazione degli iPod Touch dotati di firmware 2.0. Per i meno esperti ricordiamo che l'operazione di Jailbreak consente agli utenti in possesso di un iPhone o di un iPod Touch di installare aggiornamenti e applicazioni non ufficiali, mentre lo sblocco consente di utilizzare lo smartphone Apple con SIM di operatori diversi.

Apple iPhone  

Attualmente è disponibile sul sito ufficiale e su diversi mirror, con guide e tutorial anche in italiano, per aiutare l'utente nelle fasi dell'installazione. Ricordiamo che l'operazione di Jailbreak potrebbe annullare la garanzia del vostro dispositivo e, in alcuni casi, determinare problemi di incompatibilità. Alcuni utenti lamentano alcuni difetti di iPhone dopo l'aggiornamento, dunque consigliamo di attendere che il software sia perfezionato.

Il tool Pwnage 2.0 rappresenta una grande conquista per i possessori di un iPhone 1.0 con firmware 2.0, in quanto a differenza della seconda generazione del melafonino, il vecchio modello puo' essere utilizzato solo con schede SIM dell'operatore ufficiale che lo commercializza.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy