Home News Proporta protegge l’HTC Juno

Proporta protegge l’HTC Juno

ImageProporta offre per il PDA phone HTC Juno, una custodia Alu-Leather in morbida pelle e un proteggischermo, antigraffio ed antipolvere. Accessori indispensabili nella vita quotidiana!

L’HTC Juno è un altro membro della famiglia HTC, con in dotazione Windows Mobile ed una tastiera QWERTY, per facilitare all'utente la navigazione internet e l'utilizzo del dispositivo. Prontissima, Proporta offre la protezione per il PDA phone HTC, con la ormai famosa Custodia Alu-Leather e i migliori proteggischermi sul mercato.

{multithumb}ImageLa Custodia Alu-Leather offre una protezione elegante ad HTC Juno. Realizzata su misura, questa custodia va incontro alle reali esigenze del dispositivo, grazie anche al sistema Screen Saver Proporta, che consiste in un rigido ma ultraleggero strato di alluminio ricoperto in morbida pelle, in grado di proteggere il dispositivo da urti e graffi. In più, non sarà mai necessario rimuovere la custodia da HTC Juno, in quanto fornita delle aperture necessarie per accedere a tutte le porte e i controlli.

                                                           
Proporta ha anche provveduto al proteggischermo sistema avanzato per HTC Juno, per proteggere lo schermo del dispositivo da polvere e graffi di ogni genere. La nuova generazione di proteggischermi può contare su un maggiore spessore senza per questo compromettere la lucidità e la chiarezza dello schermo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy