MSI ha rilasciato ufficialmente la nuova gamestation MSI GT660 con Intel Core i7 e GPU Nvidia GeForce GTX 285M. Il notebook sarà anche il primo modello MSI ad integrare porte USB 3.0.


MSI ha introdotto un nuovo notebook da gioco appartenente alla serie GT e denominato MSI GT660. Si tratta di un desktop-replacement dall'aspetto grintoso e sportivo, caratterizzato non solo da un design vibrante ma anche da un sistema audio di eccellenza, superiore quindi alla media. Secondo l'azienda taiwanese, MSI GT660 è una gamestation con altissime potenzialità nel settore del gaming ma anche multimediale, grazie alla collaborazione con uno dei maggiori produttori di sistemi audio stereo.


Con uno chassis color nero e dettagli rossi, MSI GT660 si distingue per le sue linee robuste ed eccentriche. Per quanto riguarda la configurazione tecnica, la gamestation MSI è dotata di un processore Intel Core i7 e scheda grafica Nvidia GeForce GTX 285M con 1GB di memoria GDDR3. Il notebook in questione vanta anche un importante primato: rappresenta, infatti, uno dei primi computer portatili MSI con porte USB 3.0 in grado di trasferire dati ad una velocità di 4.8Gbps, 10 volte più veloce delle interfacce USB 2.0.

Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori specifiche tecniche da offrirvi su questa gamestation, ma possiamo assicurarvi che MSI mostrerà GT660 e l'intera gamma G al CeBIT 2010, che si terrà nei prossimi giorni ad Hannover. Ricordiamo che la linea comprende anche i notebook MSI GX640, GX740, GT640, GT740, GE600 e GE700.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy