Home News Poly Voyager 4200 e Voyager 5200 Office, cuffie Bluetooth con Alexa e Tile

Poly Voyager 4200 e Voyager 5200 Office, cuffie Bluetooth con Alexa e Tile

Poly Voyager 4200 e Voyager 5200 Office, cuffie Bluetooth con Alexa e TilePlantronics (ora conosciuta come Poly) estende le serie delle sue cuffie Bluetooth Voyager con due nuovi modelli: Voyager 4200 e Voyager 5200 Office, indicati per l'utilizzo in ufficio e in mobilità, con più opzioni di connettività per avere la libertà di spostarsi durante la giornata.

Plantronics Voyager 4200 e Voyager 5200 Office sono le cuffie Bluetooth che si affiancato alle Voyager 4200 UC e Voyager 5200 UC, ideali per l'ufficio e la mobilità, con molteplici opzioni di connettività. Sono già disponibili in Italia al prezzo di 206.95 euro e 317.95 euro.

Dispongono di una versione con un pulsante Microsoft Teams dedicato, sia sulla base sia sull'auricolare, per richiamare immediatamente l'app Teams. Questo accesso immediato all'app Teams semplifica la pianificazione di una riunione, l'avvio di una chiamata o il controllo del calendario. Le versioni che supportano Teams forniscono inoltre avvisi audio e visivi quando giunge una notifica di questa app. Le cuffie Voyager Office Series sono supportate anche da Zoom e altre piattaforme UC.

Poly Voyager 4200 e Voyager 5200 Office

Voyager 4200 e Voyager 5200 Office Series possono connettersi a un telefono fisso, un PC, un Mac o un telefono cellulare. I sistemi di auricolari della serie Bluetooth Voyager Office offrono ai responsabili IT un'altra opzione di comunicazione wireless nelle aree in cui il DECT non è supportato, favorendo in tal modo una maggiore adozione di strumenti di UC.

Presentano anche integrazioni con Amazon Alexa e Tile. Bastano un tocco e una richiesta vocale perché Alexa risponda in modo da poterti concentrare immediatamente sulle tue attività. Tile è integrato direttamente nell'auricolare, il che rende facile trovare l'auricolare Voyager: puoi, infatti, letteralmente "chiamarlo".

La serie Voyager 4200 Office offre uno stile over-the-ear, stereo hi-fi e archetto mono, mentre Voyager 5200 Office si presenta con uno stile elegante e discreto sopra l'orecchio per chi lavora in movimento, dentro e fuori dall'ufficio. Sia la serie Voyager 4200 sia quella Voyager 5200 Office sono dotate dell’opzione che supporta un solo telefono da tavolo a una via o un telefono da tavolo a due vie e una base da ufficio per PC/Mac, oltre a un telefono cellulare.

I team IT possono aggiungere il software as-a-service Plantronics Manager Pro (venduto separatamente) a un acquisto per tenere traccia di tutte le cuffie serie Voyager Office, così da semplificare la gestione delle cuffie utilizzate, inclusi gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi e la conformità alle policy. (Nota: Plantronics Manager Pro non è supportato dai modelli per solo telefono fisso.)

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy