Fino al 15 ottobre su Gearvita, avrete la possibilità di acquistare i migliori prodotti Xiaomi (smartphone, tablet, indossabili e accessori) con uno sconto del 10%. Ci sono anche i nuovi Pocophone F1 e Redmi Note 6 Pro.


Per festeggiare l'arrivo dell'autunno, Gearvita ha lanciato una promozione dedicata esclusivamente a Xiaomi: fino al 15 ottobre, avrete la possibilità di acquistare un prodotto del brand cinese ad un prezzo più vantaggioso, grazie ad uno sconto del 10% alla cassa inserendo il codice "MISALE10". E non è poco, visto che uno smartphone/tablet Xiaomi costa in media 200-300 euro.

Abbiamo dato un'occhiata alle offerte e - dobbiamo ammettere - che la selezione è molto ampia: lo shop propone sconti su best-seller, nuovi arrivi e consigliati. E per ciascuna di queste categorie, possiamo trovare più di un dispositivo interessante per rapporto qualità/prezzo. Quindi non perdete tempo, scegliete il vostro prodotto Xiaomi e mettetelo nel carrello, perché potreste risparmiare anche più di 30 euro sul prezzo finale. Qui per una panoramica completa.

Pocophone F1 è tra gli smartphone Xiaomi più venduti negli ultimi mesi: è possibile trovarlo in circolazione al prezzo di 329 euro, ma grazie all'offerta di Gearvita potrete acquistarlo a soli 300 euro (4/64GB nero, global version) con spedizione inclusa. Integra la piattaforma top di gamma Qualcomm Snapdragon 845 con sistema di raffreddamento LiquidCool, che offre prestazioni massime anche in periodi prolungati, batteria da 4000 mAh in grado di supportare 8 ore di gioco continuo, fino a 6GB di memoria DRAM LPDDR4x e 64/128GB di memoria interna UFS 2.1 ultra veloce.

Per quanto riguarda la fotografia, questo smartphone consente di scattare foto straordinarie grazie alla doppia fotocamera AI dotata di un sensore principale Sony IMX363 da 12MP con Autofocus Dual Pixel, per fotografare anche in condizioni di scarsa illuminazione e in controluce. Sul lato frontale, Pocophone F1 utilizza un sensore da 20MP con tecnologia Super Pixel che combina le informazioni di quattro pixel in un unico grande pixel da 1,8μm per immagini più nitide. Entrambe le fotocamere sono supportate da funzionalità di intelligenza artificiale, come AI Portrait, AI Beautify e AI Scene Detection.

Pocophone F1 è anche dotato di luce e fotocamera a infrarossi sul lato anteriore che permette alla funzione AI face unlock di sbloccare il dispositivo in modo sicuro, sia in condizioni di buio completo che in pieno giorno. MIUI è fortemente personalizzata al fine di garantire un’esperienza più facile, veloce e fluida, così da ottenere il massimo dal dispositivo: grazie all’introduzione della funzione di ottimizzazione del sistema, denominata “turbocharged engine”, questo smartphone offre un avvio delle app più rapido, prestazioni di gioco migliori e un’esperienza di swipe più veloce grazie ai miglioramenti dei tempi di risposta dello schermo e nel frame rate dell’animazione. All’interno del nuovo POCO Launcher, Pocophone F1 rende già disponibile un app drawer per classificare automaticamente le app e renderle facilmente raggiungibili dagli utenti. Basata su Android 8.1 Oreo, MIUI per POCO dà priorità anche alla sicurezza con patch e aggiornamenti Google costanti. A breve riceverà l’aggiornamento Android P.

Tra i nuovi arrivi, invece, troviamo Xiaomi Redmi Note 6 Pro presentato solo qualche settimana fa in Cina e già disponibile su Gearvita a poco più di 200 euro (per l'esattezza 201,79 euro) nella versione top con 4/64GB di memoria e spedizione inclusa. Questo smartphone è dotato di un display da 6.28 pollici Full HD+ (2280 x 1080 pixel) 19:9 con notch, processore Qualcomm Snapdragon 636 octa-core con Adreno 509, 3/4GB di RAM e 32/64GB di ROM espandibile fino a 128GB. Misura 157,9 x 76,38 x 8,2 mm e pesa 150 grammi, con batteria da 4000 mAh.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12MP con Flash LED dual-tone accompagnata da un sensore secondario da 5MP, mentre frontalmente prende posto una selfie-camera Sony IMX376 da 20MP con una fotocamera secondaria da 2MP. A bordo, troviamo inoltre Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n (2.4GHz + 5GHz), Bluetooth 5, GPS + GLONASS, sensore infrarossi (come ogni Xiaomi che si rispetti) e sensore per le impronte digitali. Xiaomi Redmi Note 6 Pro gira su Android 8.1 Oreo con interfaccia utente MIUI 10.

Se però cercate altri modelli più economici o non siete interessati ad uno smartphone ma al tablet, alla smartband o ad uno degli accessori Xiaomi, vi riportiamo qui sotto altre offerte del brand. Ricordate che la promozione sarà valida ancora per una settimana con il codice coupon "MISALE10".

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy