POCO X4 GT è il nuovo flagship con SoC MediaTek Dimensity 8100, triple-camera da 64MP e batteria da 5080 mAh con ricarica rapida da 67W. Sarà in vendita dal 4 luglio in Italia a partire da 379.90€, ma in offerta early bird a 299.90€.


Oltre al POCO F4, disponibile in Italia tra qualche ora, POCO ha presentato a livello globale anche un altro flagship della X-Series: POCO X4 GT è un campione di velocità a prezzi accessibili, ottimizzato per offrire performance più efficienti e più fluide per tutte le esigenze dei gamer e per ogni tipo di intrattenimento.

POCO X4 GT

POCO X4 GT è dotato del chipset MediaTek Dimensity 8100 e mette a disposizione dei suoi utenti la migliore efficienza energetica della sua categoria, raggiungendo al tempo stesso nuove vette nelle prestazioni tra i processori di livello flagship. Questo modello sarà disponibile in Italia dal 4 luglio (anche su Amazon) nei colori Silver, Black e Blue e in due varianti: 8/128GB al prezzo di 379.90 euro e 8/256GB a 429.90 euro. Ovviamente, anche per POCO X4 GT non possono mancare le offerte early bird per 5 giorni dal lancio - a partire dalle ore 13.00 del 4 luglio fino alle 12.59 del 9 luglio - i due modelli saranno disponibili rispettivamente al prezzo di 299.90 euro e 349.90 euro.

POCO X4 GT è dotato del chipset MediaTek Dimensity 8100 con processo produttivo TSMC a 5nm, che offre agli utenti performance veloci mantenendo un basso consumo energetico e un surriscaldamento minimo. Lo smartphone possiede inoltre RAM LPDDR5 e ROM UFS 3.1 di livello flagship, che rendono questo dispositivo il più veloce di POCO per RAM e storage, e particolarmente adatto per i giochi con frame-rate elevata. La LiquidCool Technology 2.0 è il sistema di raffreddamento che mantiene il SoC fresco e garantisce prestazioni senza interruzioni, permettendo agli utenti di portare il dispositivo al massimo.

  • POCO X4 GT
  • POCO X4 GT
  • POCO X4 GT
     

Per la prima volta su un dispositivo POCO, l’innovativo display LCD di POCO X4 GT con proporzioni 20.5:9 che lo rendono facile da afferrare e comodo da usare. Puntando a offrire il miglior LCD sul mercato, il dispositivo è dotato del primo LCD True Display di POCO. La temperatura dei colori viene adattata in maniera diversa, a seconda delle condizioni di illuminazione dell’ambiente in cui si trova, permettendo così una visualizzazione ottimale. Per offrire un’esperienza di visualizzazione con tutti i comfort, POCO X4 GT consente di ridurre fino al 30% la luce blu, dannosa per gli occhi. POCO X4 GT offre inoltre un miliardo di colori e supporta la vasta gamma di colori DCI-P3 che si traduce, sullo schermo, in contrasti più precisi e dettagli più ricchi.

POCO X4 GT

POCO X4 GT ricarica la propria batteria da 5080mAh ad alta densità in maniera veloce e sicura, con una ricarica veloce da 67W, ed impiega fino a 46 minuti per una ricarica completa. In sei minuti, abbiamo il telefono carico al 25%, e dopo un allenamento di 30-min sarà pronto all’85%. Grazie alla tecnologia Middle Middle Tab (MMT) sarà possibile giocare per oltre 90 minuti dopo aver ricaricato il dispositivo per soli 10 minuti.

Dotato di una versatile configurazione a tripla fotocamera posteriore e di altoparlanti stereo Dolby Atmos, POCO X4 GT offre anche funzioni da videocamera 4K con modalità utili e interessanti che aiutano gli utenti a sviluppare il loro potenziale creativo. Con una fotocamera principale da 64MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP e una macro da 2MP, le foto catturano ogni dettaglio, vicino o lontano. E, per scattare selfie di elevata qualità, la fotocamera frontale da 16MP può soddisfare le esigenze degli utenti. Con 19 fantastici modelli di vlog preinstallati, oltre alla funzione ‘Bozze’, gli utenti potranno filmare e modificare contenuti di qualità fin da subito.

POCO X4 GT

Fedele alla loro natura di dispositivi dotati di tutti i punti di forza, POCO aggiunge un servizio in più sia a POCO F4 che a POCO X4 GT: gli utenti potranno infatti usufruire del servizio post-vendita premium, che offre una riparazione gratuita dello schermo nei primi sei mesi dall’acquisto.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti