Philips 329P9H, monitor 4K con dock USB-C integrataIl nuovo monitor LCD Philips 329P9H Brillance con USB-C Dock da 32 pollici ha risoluzione 4K UHD (3840 x 2160 pixel) ed una serie di funzioni ad elevate prestazioni per rispondere alle esigenze dei professionisti moderni.

Ora più che mai, i professionisti moderni necessitano di una connettività senza interruzioni per poter lavorare meglio. Anche in questo ambito, Philips 329P9H supera le aspettative, grazie all'integrazione di una docking station USB 3.1 Type-C, che garantisce convenienza e versatilità. Un grande numero di periferiche come tastiera, mouse e cavo Ethernet RJ-45 possono essere collegate direttamente alla dock del monitor, mentre si può collegare il notebook con il cavo USB-C per guardare video a risoluzione elevata e trasferire dati ad altissima velocità, mentre lo si alimenta e ricarica.

Philips 329P9H

Inoltre, la tecnologia MultiView supporta la doppia connessione e visualizzazione attiva permettendo di lavorare su più dispositivi contemporaneamente, come per esempio PC fisso e portatile, semplificando il multi-tasking. A completamento dell’esperienza connessa, il Philips 329P9H include una webcam pop-up dotata degli avanzati sensori di riconoscimento facciale di Windows Hello e progettata per riposizionarsi comodamente all’interno del monitor quando non utilizzata.

Grazie alla risoluzione Ultra Clear 4K UHD (3840 x 2160 pixel), ogni immagine è riportata accuratamente in ogni suo dettaglio e sfumatura, come richiesto anche dai professionisti più esigenti. Sia che si cerchino soluzioni professionali per CAD e sia che usino applicazioni grafiche in 3D, si può sicuramente far affidamento su questo monitor che utilizza la tecnologia IPS e può ruotare fino a 90 gradi.

Equipaggiato con molteplici caratteristiche ergonomiche, Philips 329P9H permette massimo comfort indipendentemente da quanto tempo si spende davanti al monitor. La tecnologia FlickerFree e la modalità LowBlue aiutano a non affaticare ulteriormente gli occhi, mentre la SmartErgoBase consente all’utilizzatore di inclinare, girare e ruotare il monitor alla posizione più adatta alle proprie esigenze.

Philips 329P9H Philips 329P9H

La base inoltre include un sistema di gestione dei cavi per evitare l'aggrovigliamento degli stessi e mantenere la postazione di lavoro in ordine, con un tocco in più di attenzione e comodità. E dato che a nessuno piace sprecare energia, Philips 329P9H presenta anche la tecnologia LightSensor e quella PowerSensor, che trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza o assenza di un utente per adeguare la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici. Philips 329P9H è già disponibile in Italia al prezzo di 899 euro.

Commenti