Costruito per gestire gli impegni del lavoro quotidiano, il monitor Philips 243S1 è dotato di tutte le caratteristiche giuste, combinando una user experience confortevole, una buona qualità dell'immagine, prestazioni e durata. In vendita in Italia a 329 euro.


Philips 243S1 è un monitor da 23.8 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) per uffici di qualsiasi tipo, quindi robusto, confortevole e conveniente per chi lo utilizza. È infatti già disponibile sul mercato italiano al prezzo di 329 euro, e anche un po' meno su Amazon.

Con la docking station USB-C, Philips 243S1 ricarica, trasferisce e collega il tuo laptop tutto allo stesso tempo. Il connettore USB-C, sottile e reversibile, permette una facile connessione con un solo cavo che trasferisce i dati a super velocità, mentre alimenta e ricarica (fino a 65W) il notebook in uso, direttamente dal monitor. L'USB-C permette anche di collegare a catena senza sforzo le configurazioni multi-display. Gli spazi di lavoro più puliti sono facilmente gestibili con le possibilità che la soluzione USB-C garantisce.

Philips 243S1

Insieme a questo nuovo standard, il Philips 243S1 dispone anche di una RJ-45 Ethernet integrata per una potente sicurezza dei dati, così come una HDMI 1.4, una DP 1.2 e quattro USB-A per collegare facilmente qualsiasi periferica e dispositivo.

Progettato pensando al benessere degli utenti, questo modello è dotato di una base SmartErgo che consente regolazioni ergonomiche permettendo agli utenti di posizionarsi secondo le loro esigenze. Gli utenti possono facilmente inclinare (+25/-5 gradi), ruotare (+180/-180 gradi) e regolare in altezza (fino a 130 mm) il monitor per una posizione ideale. Questo massimo comfort, insieme a un'impostazione ergonomica e ad alcune buone abitudini per fare brevi pause lontano dal display, può alleviare le tensioni fisiche di una lunga giornata di lavoro. Inoltre, essere nella posizione giusta aumenta anche la produttività e aiuta gli utenti ad essere più concentrati.

Philips 243S1

Per ridurre efficacemente la stanchezza degli occhi e garantire il benessere degli utenti, il monitor Philips 243S1 soddisfa lo standard TÜV Rheinland Eye Comfort per prevenire questo comune affaticamento degli occhi, senza disturbare i riflessi. Offre anche ampi angoli di visione per evitare qualsiasi riduzione della qualità dell'immagine quando si guarda da diverse angolazioni. Questa confortevole esperienza visiva è resa possibile anche grazie alla tecnologia Flicker-Free, alla modalità LowBlue e all'esperienza di lettura simile alla carta della modalità EasyRead. Insieme, queste innovazioni assicurano una produttività stabile e facile da guardare durante le lunghe ore di lavoro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti