Philips 243B9H è un nuovo monitor della B-Series dell'azienda, un modello da 23.8 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con tecnologia Flicker-Free, Low Blue Mode e EasyRead Mode, porta USB-C per video e alimentazione e webcam pop-up. In vendita in Italia a 279€.


Coloro che lavorano davanti a un monitor per molte ore al giorno, sia da casa sia dall’ufficio, hanno l’esigenza di rendere quel tempo e più confortevole. La nuova serie di monitor Philips B Line è appositamente studiata per affiancare e supportare un gran numero di professionisti alla ricerca di un monitor comodo, affidabile e sicuro. L'ultimo modello Philips 243B9H da 23.8 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) potrebbe essere ciò che stanno cercando ad un piccolo prezzo. Potete acquistarlo in Italia a 279 euro, anche su Amazon.

C’è soltanto un cavo USB-C in grado di portare alimentazione e segnali video allo schermo attraverso un semplice connettore, restituendo una postazione di lavoro ordinata. Sottile e reversibile, la USB-C consente un’unica semplice connessione con un solo cavo per il trasferimento veloce dei dati, nonché una gestione intelligente e flessibile dell'energia: il segnale display e i dati vengono trasferiti ad alta velocità via USB-C (o anche tramite DisplayPort), caricando contemporaneamente il laptop con una carica fino a 65W (USB Power Delivery). Non mancano gli altoparlanti stereo integrati ed una pop-up camera per le videoconferenze.

Philips 243B9H

Pratica e discreta, la webcam può facilmente essere montata sul monitor e tirata fuori quando necessario. E grazie ai sensori di riconoscimento facciale per Windows Hello, permette agli utenti di accedere tramite riconoscimento biometrico (o con il pin), per rendere tutto più veloce e sicuro. Sia che si tratti di professionisti e non, tutti coloro che lavorano con dati sensibili (o semplicemente coloro che vogliono più privacy) apprezzeranno la sicurezza extra che il monitor Philips 243B9H può fornire.

Il Philips 243B9H è anche dotato di tecnologie che aiutano a ridurre i dolori causati dalle prolungate sessioni passate davanti al monitor. Il suo pannello IPS utilizza una tecnologia avanzata che offre un angolo di visione estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione. È inoltre dotato di tecnologia Flicker-Free, Low Blue Mode e EasyRead Mode per una visione ottimale.

Questa incredibile esperienza di visione si completa con SmartErgoBase,una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti