Sullo store ufficiale Samsung, è possibile scegliere il nuovo metodo di pagamento Klarna che vi permetterà di acquistare qualsiasi prodotto (anche il nuovo Samsung Galaxy S21) in tre rate, senza interessi o commissioni ogni 30 giorni.


Dopo il debutto in Italia, Klarna stringe un accordo con Samsung. I clienti che acquisteranno qualsiasi prodotto sullo store ufficiale Samsung, tra cui anche il nuovissimo Samsung Galaxy S21, potranno scegliere Klarna come metodo di pagamento in fase di checkout, beneficiando così della possibilità di suddividere l’importo in 3 rate, addebitate ogni 30 giorni e senza interessi. I pagamenti potranno essere gestiti anche tramite l’app Klarna, per un’esperienza di acquisto davvero flessibile, in grado di garantire agli utenti la massima sicurezza e il totale controllo sulle proprie transazioni.

Klarna e Samsung

“La collaborazione con Klarna si inserisce all’interno della strategia Samsung di offrire sempre più ai propri clienti servizi a valore aggiunto in tutte le fasi del processo d’acquisto anche nei propri canali di vendita digitali. Il nostro Ecommerce DTC si basa infatti sulla continua ricerca e sviluppo di una distintività positiva della customer experience, in grado di far sì che questo canale divenga nel tempo un significativo sales e brand touchpoint per Samsung. Il nostro focus è dare la possibilità ai nostri consumatori di accedere con facilità a tutti i nostri prodotti ed innovazioni, ciò include anche il fornire nuove flessibilità e opzioni nei servizi di pagamento nelle fasi conclusive della consumer journey”.

Massimo Bullo, Head of Digital Transformation Division Samsung Electronics Italia.

“Siamo orgogliosi di poter avviare anche in Italia la collaborazione con un brand come Samsung, con cui condividiamo la spinta verso l’innovazione e l’attenzione alle esigenze dei consumatori. Il nostro obiettivo è quello di porci come vero e proprio partner di crescita per le aziende, fornendo loro gli strumenti per affrontare un mercato sempre più competitivo: grazie alle nostre tecnologie sicure e all’avanguardia, è possibile offrire agli utenti finali una customer experience personalizzata, con opzioni di pagamento flessibili che potranno tradursi in un aumento medio degli ordini, e in ultima analisi, dei ricavi stessi.”

Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna

Dagli smartphone ai tablet, dagli smartwatch ai notebook, passando per TV ed elettrodomestici, Samsung potrà quindi offrire la propria vasta gamma di dispositivi con un metodo di pagamento nuovo, sviluppato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato.

Klarna è approdata sul mercato italiano lo scorso ottobre, con il lancio della soluzione "Paga in 3 rate", che consente agli utenti di fare shopping in totale sicurezza nei loro negozi preferiti, suddividendo poi l’importo in 3 rate mensili, senza interessi o commissioni se pagate in tempo. Con 90 milioni di clienti e oltre 200.000 partner retailer nel mondo, la piattaforma e l’app di e-commerce Klarna integrano flessibilità e controllo nell’esperienza di acquisto dei consumatori, fornendo una modalità di pagamento più comoda, semplice e sicura.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti