La serie Packard Bell Go si arricchisce con una nuova versione USB 3.0, compatibile al 100% con USB 2.0 ed in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.


Dopo il successo di Packard Bell Go da 2,5 pollici lanciato all'inizio di settembre e la successiva versione bianca da 1 TB, il nuovo nato Packard Bell Go USB 3.0 conferma l'attenzione di Packard Bell a realizzare prodotti di tendenza dotati delle più moderne tecnologie. Grazie alla porta USB 3.0, il nuovo Packard Bell Go consente un trasferimento di dati fino a 10 volte più veloce. La tecnologia USB 3.0 è bidirezionale con un canale dedicato all'invio e uno alla ricezione di dati.

PB Go, dal case nero brillante, si distingue per il suo design ultra leggero. Alimentato direttamente dalla porta USB, è estremamente facile da utilizzare: non  avrai più bisogno di un alimentatore esterno per avere sempre con te la tua vita digitale. Grazie al suo design privo di ventola, inoltre, Packard Bell Go è silenzioso e non emette calore. Con la capacità massima di 1 TB, l'hard dsk PB permette di archiviare una quantità incredibile di foto, brani musicali, video e molto altro ancora.

Il nuovo PB Go è dotato dell'esclusiva tecnologia PowerSave che riduce del 30% il consumo energetico. PowerSave prolunga efficacemente la durata dell'unità poiché limita l'utilizzo del disco rigido. Infine, l’applicazione Packard Bell Backup Software Suite consente il backup automatico e pianificato dei tuoi file, la sincronizzazione dei dati e l'archiviazione del sistema, con aggiornamenti software disponibili sul Web. Il nuovo Packard Bell PB Go è disponibile a partire da 49,90€.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy