Packard Bell EasyNote TN65Destinato all'intrattenimento multimediale grazie al suo schermo da 15.6 pollici, in formato 16:9, il nuovo Packard Bell EasyNote TN65 è basato su piattaforma Centrino 2.


Grazie al nuovo schermo da 15,6 pollici, EasyNote TN65 offre infatti una reale esperienza visiva con risoluzione widescreen. Lo schermo da 15.6 pollici con tecnologia Diamond View è ideale perché consente il formato 16:9 tipico del cinema in widescreen, senza effetto letterbox durante la visualizzazione di contenuti DVD o Blu-ray.

"Il cinema è spesso definito come la settima arte"
, dice Emmanuel Fromont, Vice presidente del reparto Sales & Marketing di Packard Bell. "È per questo motivo che abbiamo creato un'opera d'arte perfetta per apprezzare pienamente la visione dei film". Grazie all'unità Blu-ray opzionale e all'uscita HDMI standard, il notebook EasyNote TN65 può essere usato per riprodurre video ad alta definizione in uno schermo HD esterno tramite un cavo HDMI. La particolare forma del notebook è anche migliorata dal disegno a tasselli del coperchio.

Packard Bell EasyNote TN65

Questo disegno migliora anche la presa ed è resistente alle macchie. Forma un affascinante contrasto con il corpo in alluminio nero spazzolato con finiture cromate. All’interno, il notebook EasyNote TN65 rivela un nuovo e comodo design della tastiera e un touch pad rotondo con un anello cromato. A seconda delle esigenze degli utenti, il touch pad può essere disattivato premendo un pulsante. In questo notebook a 15,6 pollici è stata introdotta la tecnologia per processori di nuova generazione Intel Centrino 2, che fornisce livelli incredibili di potenza, risparmio energetico e funzionalità di decodifica Blu-ray.

Il notebook EasyNote TN65 è fornito con scheda video ATI Mobility Radeon HD3430, che supporta le DirectX 10.1 di prossima generazione per i giochi e include le tecnologia ATI Avivo per la riproduzione di contenuti in alta definizione. Inoltre, è caratterizzato da schermi panoramici di nuova generazione, dal lettore di schede 4 in 1, da uno slot Express Card, da una webcam VGA, Wi-Fi fino a 802.11n e rete LAN 10/100.

Il notebook Packard Bell EasyNote TN65 è disponibile nei negozi di tutta Europa a partire da un prezzo all’utente finale stimato di €799.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti