Home News Oukitel U20 Plus avrà due fotocamere sul retro

Oukitel U20 Plus avrà due fotocamere sul retro

Oukitel U20 Plus avrà una due fotocamere sul retroCome i grandi del settore, anche Oukitel U20 Plus sarà dotato di due fotocamere sul retro da 13 megapixel ciascuna (interpolate a 16MP) con Flash LED. Il lancio dello smartphone è previsto a breve.

In occasione della Global Sources Electronics Fair 2016 di Hong Kong, abbiamo avuto l'opportunità di studiare da vicino gli ultimi smartphone Oukitel serie-U. Ci riferiamo soprattutto ai nuovi Oukitel U15s e U15 Pro, nonché al phablet super-economico Oukitel U7 Plus, ma l'azienda cinese è già al lavoro su un nuovo terminale e il suo nome è Oukitel U20 Plus. Non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve, ed intanto iniziano a girare rumors e immagini leak che ci svelano in anteprima qualche interessante dettaglio sul suo design e sulla scheda tecnica.

Oukitel U20 Plus

Ed una delle ultime indiscrezioni riguarda il comparto fotografico: Oukitel U20 Plus sarà dotato di una doppia camera sul retro, percorrendo il solco tracciato già da altri colossi del settore con gli apprezzati iPhone 7 Plus, Huawei P9, LG G5, solo per citarne qualcuno, ma a differenza di questi ultimi lo smartphone Oukitel sarà economico.

Per quanto ne sappiamo, Oukitel U20 Plus avrà due sensori Sony IMX135 da 13 megapixel (interpolati a 16MP) con Flash LED, software e hardware ottimizzati per supportare la modalità dual-lens per un'esperienza da "refrex" con più luminosità e nitidezza. Sulla scocca posteriore sarà presente il lettore di impronte digitali che, come per gli altri terminali della gamma, verrà configurato permettendo non solo di "risvegliare" lo smartphone dallo stand-by, ma anche sfogliare le immagini di una galleria, scattare foto, gestire la riproduzione musicale ed ovviamente anche proteggere dati ed applicazioni con accessi autorizzati. Sembra, inoltre, che la membrana possa riconoscere la pressione applicata sul sensore (tocco veloce, tocco prolungato) abbinando anche funzioni diverse.

Oukitel U20 Plus

Oukitel U20 Plus

Nessuna informazione ancora sulla fotocamera anteriore, ma il sensore dovrà essere all'altezza del bel display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) firmato Sharp. Oukitel U20 Plus sarà lanciato sul mercato tra un paio di settimane, quindi tenete d'occhio gli shop online.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy