I nuovi auricolari OPPO Enco X2, nati dalla collaborazione con Dynaudio, saranno disponibili sul mercato entro aprile al prezzo di 199 euro. Hanno un design a doppio driver coassiale e tecnologia di cancellazione del rumore.


In occasione dell'evento di lancio della nuova serie OPPO Find X5, composta dai modelli Find X5 Pro, Find X5 e Find X5 Lite, l'azienda cinese ha presentato anche un nuovo paio di auricolari wireless. Visto che le cuffie OPPO Enco X di prima generazione hanno riscontrato successo in tutto il mondo, grazie alle prestazioni audio di primo livello e a un design elegante, OPPO ha deciso di portare avanti la sua collaborazione con il produttore di speaker professionali Dynaudio, introducendo l'ultimo modello dei suoi auricolari wireless di punta: OPPO Enco X2.

OPPO Enco X2

Gli auricolari di seconda generazione presentano un design a doppio driver coassiale, caratteristico dei prodotti audio di fascia alta. Il primo è un tweeter planare a magnete quadruplo, che gestisce gli alti con una frequenza che va da 20Hz a 40kHz, fornendo un'eccellente risposta ai segnali e un'alta risoluzione alle alte frequenze. Il secondo, invece, è un driver dinamico da 11 mm, caratterizzato all’interno da un diaframma ultraleggero, che offre bassi profondi e coinvolgenti, conservando tutti i dettagli audio.

Inoltre, gli auricolari OPPO Enco X2 vantano un’eccellente capacità di cancellazione del rumore, innalzando gli standard del settore, con una profondità massima di riduzione del rumore di 45 dB e una larghezza massima di 4 kHz: ora trovare tranquillità diventa possibile in ogni luogo e in ogni condizione. Infine, con il supporto 5.2 e LHDC 4.0, OPPO Enco X2 permettono una velocità di codifica fino a 900kbps, offrendo un incredibile suono end-to-end autentico e fedele rispetto a Find X5 Pro.

OPPO non ha rilasciato dettagli sulla disponibilità in Europa (Italia inclusa) dei nuovi Enco X2 ma - stando alle ultime indiscrezioni - gli auricolari TWS dovrebbe essere in vendita sul mercato entro il mese di aprile al prezzo di 199 euro. Confermata al momento la colorazione nera e bianca, con finitura lucida.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti