ImageOpera aggiorna la sicurezza e la stabilità del suo browser, con la nuova versione 9.27. Già disponibile al download, Opera è compatibile con tutti i sistemi operativi, Windows, Linux e Mac OS X.


Opera Software ha appena reso disponibile la nuova versione 9.27 del suo noto browser Opera. Dunque dopo Mozilla e la release beta 5 di Firefox 3.0, è la volta di Opera, che ritorna con un nuovo aggiornamento, indirizzato a migliorare la sua sicurezza e la stabilità con le più comuni applicazioni internet.

ImageNella nuova versione Opera 9.27, troviamo alcune correzioni su bug relativi alla sicurezza, due dei quali molto critici, che riguardano l'esecuzione automatica di un codice malware. Il primo bug è legato ad un errore occasionale, che si verifica nell'aggiunta di un nuovo feed RSS, mentre il secondo è relativo al trattamento degli elementi  HTML Canvas.

Per quanto riguarda i miglioramenti, Opera 9.27 porta grossi benefici alla stabilità del sistema grazie alla correzione di diversi bug legati a Bittorrent ed ormai più stabili con la prova di Acid 3. Potete scaricare Opera 9.27 per Windows, Linux e Mac OS X su questa pagina.

    

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti