Home News OpenOffice.org 3.1.1 in italiano

OpenOffice.org 3.1.1 in italiano

OpenOffice.org 3.1.1 in italianoL'Associazione PLIO, Progetto Linguistico Italiano OOo, annuncia la disponibilità di OpenOffice.org 3.1.1 in lingua italiana, per Windows, MacOS X e Linux. L'annuncio arriva in corrispondenza dei 5 milioni di download dall'inizio dell'anno, un traguardo che verrà raggiunto entro la fine della settimana, ed equivale a una crescita del 171% rispetto al 2008.

OpenOffice.org 3.1.1 è stato provato sia con MacOS X 10.6 "Snow Leopard", che è stato appena rilasciato da Apple, sia con la Release Candidate di Windows 7, e in entrambi i casi ha superato i test di Quality Assurance eseguiti dai volontari del PLIO. Inoltre, la nuova release - che non introduce nessuna novità sostanziale - risolve i bug della precedente versione.

OpenOffice.org

OpenOffice 3.1.1 è la versione della suite che verrà distribuita alla 7° Conferenza Mondiale della Comunità OpenOffice.org, che si terrà a Orvieto, in Umbria, dal 4 al 6 novembre 2009. OpenOffice.org 3.2, la prossima release, con nuove funzioni, sarà disponibile nel corso del mese di dicembre.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy