OnePlus lancia la sua prima tastiera creata in collaborazione con la community: OnePlus Featuring 81 Pro ha tasti Marble-mallow in un corpo in alluminio CNC. Nessuna informazione sui prezzi per ora.


Dopo settimane di indiscrezioni, OnePlus ha lanciato ufficialmente la sua prima tastiera meccanica completamente personalizzabile realizzata con la tecnologia Keychron. La OnePlus Featuring Keyboard 81 Pro è il primo prodotto commerciale rilasciato a livello globale dalla piattaforma di co-creazione OnePlus Featuring. La tastiera apre un ulteriore capitolo, introducendo gli innovativi copritasti Marble-mallow, che offrono un'esperienza di digitazione ottimale. Questa tastiera meccanica ad alte prestazioni offre un comfort generale, funzionalità e risulta più duratura nel tempo.

Progettata dal team OnePlus, OnePlus Featuring Keyboard 81 Pro porta con sé lo stile premium caratteristico del brand e presenta l’alert slider adattato dagli smartphone OnePlus introducendo un'altra tastiera inedita nel settore. Con il design del tasto "esc" rosso di OnePlus e la manopola rotante, la tastiera offre un’esperienza d’uso tipica dei prodotti OnePlus. Gli utenti possono anche personalizzare la funzione della manopola in base alle proprie preferenze.

Il corpo in alluminio CNC ultrapreciso meticolosamente lavorato offre un'esperienza impeccabile e garantisce una sensazione di opacità fine, liscia al tatto e dall'aspetto elegante. L’alta qualità di costruzione si estende anche al tocco aerolite, per un'esperienza semplice e intuitiva che dura nel tempo.

La tastiera OnePlus Featuring Keyboard 81 Pro si distingue ulteriormente per i suoi tasti Marble-mallow, un materiale termoplastico che garantisce un rimbalzo morbido a ogni pressione, per un comfort estremo, una migliore sensazione di digitazione e una durata ottimale.

La tastiera 81 Pro è un prodotto innovativo di OnePlus Featuring, una nuova piattaforma che offre agli utenti OnePlus risultati potenti e co-creati. Una delle caratteristiche più importanti create in collaborazione con la OnePlus Community sono gli interruttori della tastiera. Dopo aver raccolto i feedback e le aspettative degli utenti, OnePlus si è affidata alla tecnologia di Keychron, rinomata nel settore, che ha permesso a OnePlus di realizzare interruttori per tastiera versatili.

Gli interruttori meccanici sono progettati per soddisfare le complesse esigenze degli utenti. Grazie all'interruttore tattile ottimizzato e all'interruttore lineare estremamente morbido, il prodotto riesce a offrire un'esperienza confortevole e reattiva in entrambi i casi. La tastiera è dotata di una doppia guarnizione utile a garantire un rumore ridotto e un comfort che dura tutto il giorno, sia che l'utente lavori o giochi.

Per soddisfare il più possibile le esigenze degli utenti, OnePlus ha collaborato con il marchio Keychron, leader nel settore delle tastiere, per creare un layout e un collegamento della tastiera che funzioni perfettamente con diversi sistemi operativi, tra cui MacOS, Windows e Linux, oltre che con i prodotti che utilizzano il sistema operativo Android.

Gli utenti possono inoltre usufruire di funzioni personalizzabili, tra cui un firmware open-source come QMK e VIA per consentire il controllo in tempo reale. I tasti possono essere rimappati e sono dotati di molteplici effetti di illuminazione RGB. La funzione hot swap porta equilibrio e la rende quasi completamente personalizzabile, in modo da essere ottimizzata sia per il lavoro che per il gioco.

La OnePlus Featuring Keyboard 81 Pro dimostra l'impegno costante di OnePlus a "non accontentarsi mai" – Never Settle - nel fornire prodotti incentrati sul cliente ed è il primo di molti prodotti disponibili a livello globale che saranno co-creati attraverso la piattaforma OnePlus Featuring. Ulteriori informazioni su OnePlus Featuring 81 Pro Keyboard, compresi disponibilità e prezzi, saranno disponibili nelle prossime settimane.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy