Home News Nuovi tablet Archos G10 xs con tastiera dock e Archos Elements

Nuovi tablet Archos G10 xs con tastiera dock e Archos Elements

Tablet Archos G10 Xs con tastiera dock e Archos ElementsArchos svela i primi dettagli sui suoi prossimi tablet Android. Tre serie: Arnova nel segmento low-cost, Archos Elements, economici ma completi, e Archos G10 xs con tastiera dock.

Con una conferenza parigina, Archos, la società francese che sta riscuotendo un successo internazionale grazie ai suoi tablet Android, rivela alla stampa i suoi progetti futuri. Verrà mantenuta l'attuale distribuzione su due famiglie, ciascuna con il suo brand, Arnova per i modelli entry level, e Archos per i modelli di fascia media ed alta, ma all'interno della gamma Archos ci sarà un'ulteriore suddivisione su due serie: Archos Elements e Archos G10 xs.

Tablet Archos G10 XS

Archos Elements comprenderà 3 modelli con formato di 7, 8 e 10 pollici di diagonale e prezzi rispettivamente di 129, 149 e 199 euro. Saranno tutti certificati Google e offriranno quindi un'esperienza Android senza compromessi.

I tablet Archos G10 xs, invece, andranno a rimpiazzare gli attuali modelli 80 e 101 G9 ai vertici dell'offerta della Casa francese. Avranno prezzi compresi fra 200 e 400 euro e garantiranno performance e design al top della categoria: lo spessore sarà di soli 7,6mm e potranno essere accompagnati da una tastiera dock sull'esempio degli Asus Transformer (lo spessore complessivo della combinazione tablet+dock resterà inferiore ai 12mm).

Archos G10 Xs sulla sua tastiera dock

Via Tabletsmagazine e Arctablet

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy