Home News Nuovi Packard Bell dot s: disponibilità e prezzo

Nuovi Packard Bell dot s: disponibilità e prezzo

Nuovi Packard Bell Dot SInformazioni ufficiali su configurazione e prezzo del nuovo netbook Packard Bell dot S (S4) in Europa: 329€ a partire da giugno.

Costerà dai 30 ai 60 euro in più del suo omologo Acer, Aspire One D260, il nuovo netbook Packard Bell dot S, recentemente annunciato con una conferenza stampa europea. Conosciuto anche come dot S4, per distinguerlo dalle precedenti serie di portatili a basso costo a brand Packard Bell, nella denominazione commerciale assumerà il nome di "dot S", tout court.

Nuovo Packard Bell Dot S Pink

Abbiamo avuto modo di apprezzare il design di questo PC nelle immagini e nel video della nostra anteprima. Da quando Packard Bell è divenuto il brand di Acer dedicato agli utenti più trendy e attenti ai dettagli (e fra questi si colloca anche buona parte del pubblico femminile) l'estetica è indubbiamente diventata un punto di forza di tutti i suoi notebook e netbook. Non fa eccezione il nuovo Packard Bell dot S, che esibisce uno chassis sottile e leggero, decorato su tutti i lati con pannelli nella stessa tinta e decorazione della cover. Packard Bell definisce questa caratteristica "360° beauty" e significa che potrete impugnare il vostro dot S per un lato senza temere di mostrare una faccia sgraziata.

Packard Bell Dot S nero, design

Cover nera

Come avevamo anticipato, sono tre le colorazioni disponibili, nera, champagne e pink (un rosa antico, molto raffinato), tutte trattate con finitura glossy o metal-like e decorate con una serigrafia con motivo floreale stilizzato.

Packard Bell Dot S champagne, tre quarti

Si tratta di laptop con una forte attitudine alla mobilità, rafforzata dal peso e dagli ingombri contenuti e dalla presenza di processori Intel Atom Pine View, capaci di garantire un'ottimale efficienza energetica ed una estesa durata della batteria. Per assecondare lo spirito nomade e socievole dei propri utenti, Packard Bell ha dotato il nuovo dot S di Social Networks, un'applicazione che permette di accedere a Twitter, Facebook e altri social media da un'unica interfaccia.

Packard Bell dot s, con sistema operativo Windows 7 Starter preinstallato ed Adobe Photoshop Elements in bundle, sarà in vendita in Europa a partire da giugno 2010 al prezzo di 329€.

Cover serigrafata del Packard Bell dot S rosa

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy