Acer annuncia che l’intera gamma 2015 di prodotti Windows, attualmente dotati di Windows 7 e Windows 8.1, sarà aggiornabile a Windows 10 sin dalla sua disponibilità il 29 luglio 2015.


"Le diverse gamme di prodotti Acer progettati per Windows 10, saranno pronte a mostrare il loro valore ai nostri clienti, in tutte le soluzioni disponibili”, ha affermato Marco Cappella, Country Manager Acer Italia, Israele e Grecia. "Siamo certi che i clienti che hanno acquistato, o pensano di acquistare, un PC nel 2015 aggiorneranno il proprio sistema a Windows 10 senza alcun problema".

"È fantastico vedere Acer continuare a fornire innovazione con tutta la gamma dei propri dispositivi Windows", ha affermato Peter Han, VP Worldwide Marketing OEM di Microsoft. "Dai dispositivi con Windows 10 a quelli indossabili con Windows integrato, Acer è in grado di offrire ai nostri clienti un’ottima esperienza Windows 10 con qualunque device."

 

Certificato Skype for Business  
Acer ha ottenuto la certificazione Skype for Business per le sue gamme di notebook consumer e professionali attraverso un’accurata messa a punto dell’hardware e del software per un funzionamento senza alcun problema, un audio e un’esperienza visiva ottimizzate. I dispositivi certificati Skype sono sottoposti a un rigido processo di certificazione per garantire che la voce sia perfetta e senza ritardi o interruzioni, il suono venga riprodotto in maniera realistica, e i video in maniera accurata.

Alcuni componenti hardware/software potranno avere limitazioni e la disponibilità delle funzioni potranno variare a seconda del dispositivo. I dispositivi devono essere connessi a Internet e avere Windows Update attivato. Il Provider Internet può aggiungere costi supplementari. L’azienda si riserva il diritto di addebitare spese aggiuntive per il servizio fornito nei confronti dei clienti che decidessero di rivolgersi a un centro di Assistenza Acer per eseguire l'aggiornamento. L’offerta di aggiornamento gratuito è valida solo durante il primo anno di disponibilità di Windows 10. Per un elenco completo dei prodotti con la certificazione Skype for Business visitare questa pagina.

I notebook con tecnologia Acer Purified Voice hanno dimostrato in test di laboratorio una migliore accuratezza nella riproduzione vocale con un ambiente di fondo rumoroso (un aspirapolvere funzionante), con punteggi migliori anche 1.5 volte, rispetto ai modelli senza certificazione Skype.

"Acer ha effettuato notevoli investimenti per offrire un’esperienza eccezionale ai clienti attraverso il suo portafoglio di prodotti. Hanno realizzato una fantastica ottimizzazione di audio e voce, in modo che l'esperienza con Cortana sia piacevole e funzioni benissimo," ha affermato Peter Han, VP Worldwide Marketing OEM di Microsoft. "Dai prodotti nati per Windows 10 a quelli indossabili, Acer è in grado di offrire un’ottima esperienza con qualunque dispositivo. Saranno tutti in grado di integrarsi al meglio per offrire una straordinaria esperienza con Windows 10 ai nostri clienti."

Precision Touchpad per una perfetta esperienza touch
Acer ha implementato il Precision Touchpad (PTP) sui propri notebook consumer e professionali, consentendo un'esperienza utente Windows unificata attraverso il touchpad e il touchscreen, supportando le gesture con il touchpad in maniera coerente con quelle di un display touchscreen. Una maggiore precisione si ottiene grazie a una maggiore risoluzione hardware e al sistema di appoggio del palmo della mano, mentre la qualità e le funzionalità aggiuntive sono immediatamente disponibili senza la necessità di alcun driver e potendo regolare le impostazioni facilmente tramite il Pannello di controllo di Windows.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy