Nokia XpressMusic 5800Nokia XpressMusic 5800, in diretta concorrenza con iPhone di Apple, non è solo un telefono cellulare ma anche un avanzato dispositivo per l'intrattenimento multimediale!

La musica non solo è un argomento di cui parlare, ma anche una spinta a comunicare. Nokia offre un'ampia gamma di dispositivi di varie fasce di prezzo e funzionalità che consentono di ascoltare la musica, come il Nokia 5800 XpressMusic, il cui ampio e colorato touch screen valorizza al massimo la musica e l'intrattenimento, oppure, il Nokia 5310 XpressMusic, ideale per gli utenti che per la prima volta si affacciano al mondo della musica digitale portatile.

Nokia fornisce anche alcuni servizi musicali digitali per arricchire i propri dispositivi. Comes With Music è un metodo rivoluzionario per scoprire e ascoltare musica nuova: gli utenti hanno a disposizione un anno di accesso illimitato al catalogo Nokia Music Store e, alla scadenza del periodo, la possibilità di conservare tutti i brani scaricati. Per Nokia la musica non è limitata a uno specifico gruppo di telefoni, ma è disponibile per tutti i clienti su tutti i modelli.

Il Nokia 5800 XpressMusic è pensato per chi ama ascoltare la musica ovunque, mentre il Nokia 7610 Supernova porta le funzionalità musicali, come un tasto dedicato per la musica, agli utenti più attenti alla moda e il Nokia 6131 propone funzioni musicali in un cellulare professionale. Questa ricca offerta rende Nokia il maggior produttore a livello mondiale di lettori musicali digitali e di radio FM.

Nokia XpressMusic 5800

Scaricare tracce musicali sul proprio dispositivo Nokia è facile e veloce, grazie a una grande varietà di opzioni di trasferimento disponibili. I dispositivi Nokia supportano numerosi formati digitali musicali, tra cui MP3, M4A, AAC e WMA, così sarà possibile ascoltare la propria musica preferita senza preoccuparsi che il formato sia quello corretto. Nokia Music for PC permette di copiare e trasferire con molta facilità i brani dal PC al cellulare e di ascoltare le tracce e le playlist preferite sul PC. Inoltre, consente di connettere il dispositivo Nokia al proprio PC o MAC tramite un cavo USB e, utilizzando la funzione drag & drop, trasferire la musica sulla memoria integrata o su un.ulteriore memory card. Una cosa in comune a tutti i nostri dispositivi è infatti la facilità d'uso.

Nokia 5800 XpressMusic può contenere fino a 6000 brani ed è dotato di radio FM. È inoltre possibile effettuare una chiamata mentre si ascolta una canzone. Oppure è possibile impostare il proprio brano preferito come suoneria della funzione sveglia. In aggiunta, è disponibile un.ampia serie di cellulari Nokia e di altri produttori, come Sennheiser e Bose. La commercializzazione del Nokia 5800 XpressMusic è prevista per l'ultimo trimestre 2008 con un prezzo di vendita stimato di 279 euro.

 

Commenti