Home News Nokia N97 Mini disponibile nei negozi a 529 euro

Nokia N97 Mini disponibile nei negozi a 529 euro

Nokia N97 Mini disponibile nei negozi a 529 euroNokia ha reso ufficialmente disponibile nei negozi il nuov terminale Nokia N97 mini, una versione più ridotta e compatta del modello Nokia N97. Quest'ultimo invece potrà usufruire di un aggiornamento software gratuito 2.0.

Nokia ha lanciato un nuovo aggiornamento software 2.0 per il Nokia N97 che aggiunge nuove funzionalità e potenzia l’esperienza utente. La versione standard dell’aggiornamento software 2.0 per il Nokia N97 è già disponibile e può essere scaricata tramite PC dal sito Nokia Software Update. Seguirà, nelle prossime settimane, un’ampia gamma di versioni per i diversi paesi e operatori. Sarà inoltre possibile effettuare l’aggiornamento over-the-air.

Nokia N97 mini

Dalla prossima settimana il Nokia N97 mini farà il suo debutto nei negozi e su Nokia ondine shop. Con i suoi dettagli in acciaio inossidabile, il Nokia N97 mini è progettato per gli utenti attenti allo stile e che frequentano i social network. Il dispositivo è dotato di touch screen inclinato da 3.2 pollici, tastiera QWERTY e home screen interamente personalizzabile. Il Nokia N97 mini dispone dello stesso software del Nokia N97 e in vendita a 529 euro IVA inclusa.

“A settembre 2009, abbiamo venduto oltre 2 milioni di Nokia N97 e ora, alla luce del successo del design di questo modello, presentiamo il Nokia N97 mini. Abbiamo anche preso in considerazione il parere dei consumatori relativamente alla performance del dispositivo e l’aggiornamento software 2.0 del Nokia N97 ci consente di ottimizzare il dispositivo e di aggiungere nuove caratteristiche e funzioni",
ha dichiarato Alessandro Mondini Branzi, General Manager Nokia Italia. “Siamo inoltre soddisfatti dei primi riscontri di pubblico per il Nokia N97 mini, che possiede caratteristiche molto simili a quelle dell’originale Nokia N97 e dimensioni compatte, ideali per le persone sempre in movimento”.

Nokia N97

L'aggiornamento software 2.0 gratuito include il ‘flip scrolling’, che è stato aggiunto all’intera interfaccia utente e rende possibile scorrere molto facilmente in tutte le modalità di visualizzazione. Sono stati aggiunti inoltre collegamenti rapidi per l’homescreen personalizzato, Ovi Maps 3.1 con mappe in 3D, Nokia Messaging, Ovi Contacts e Ovi Store. Il VoIP è stato completamente integrato nelle funzionalità del telefono (nella rubrica, nell’interfaccia utente delle chiamate, registro chiamate, etc), mentre saranno resi disponibili diversi nuovi widgets di terze parti (MySpace, Friendster, CNN, Elle, Metro news, ESPN) nonché Voice UI da Vlingo.

Nokia aggiorna e migliora continuamente i propri dispositivi con nuove caratteristiche, funzioni e impostazioni in modo da permettere agli utenti di ottenere ancora di più dal proprio dispositivo anche anni dopo l'acquisto. Gli utenti Nokia possono controllare automaticamente il nuovo software attraverso il percorso Menu > Applicazioni > Aggiornamento software per avviare il controllo automatico.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy