Home News Nokia N79 unisce tecnologia e stile

Nokia N79 unisce tecnologia e stile

Nokia N79Nokia N79, incredibile fusione di tecnologia e stile, è il nuovo smatphone firmato Nokia. Previsto per il prossimo autunno, avrà un prezzo di 350 euro.

E’ stato presentato oggi il Nokia N79, il nuovo dispositivo della linea Nokia Nseries che unisce un design intelligente e personalizzabile a un computer multimediale completo. Dietro la sua forma elegante il Nokia N79 nasconde una potente tecnologia in grado di garantire una completa esperienza multimediale che va dalla navigazione, alla musica, dalla connessione ad alta velocità e browsing di alto livello fino a 10 giochi N-Gage pre-caricati e una fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss. L’arrivo del Nokia N79 è previsto per l’autunno 2008 ad un prezzo di 350 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Nokia N79

“Il Nokia N79 racchiude una tecnologia all’avanguardia in un design compatto – elemento caratterizzante della linea Nseries - che permette di scoprire, creare e condividere le proprie passioni con gli altri” ha affermato Juha Kokkonen, Director Nokia Nseries. “Con cover intercambiabili da abbinare agli sfondi del display, il Nokia N79 è stato creato per coloro che vogliono un device alla moda, ma allo stesso tempo performante. L’equilibrio tra prestazioni e stile pone il Nokia N79 un passo più avanti rispetto ai già noti modelli di successo Nokia N72 e N73”.

Nokia N79 è dotato di cover Xpress-On smart disponibili in cinque divertenti colori Light Sea Blue, Espresso Brown, Olive Green, White e Coral Red. Ciascuna confezione di vendita offre tre di questi colori. La convergenza tra immagini, musica e navigazione nel Nokia N79 si unisce con l’alta velocità di connessione HSDPA 3.5G e al Wi Fi, rendendo più facile e veloce la condivisione delle proprie esperienze su web, blog e comunità on line.

L’innovativa tecnologia proposta in questa offerta colorata è il segnale che accedere ad una ricca varietà di servizi in grado di migliorare ulteriormente le esperienze personali è ancora più semplice. Collegarsi a comunità on line come Friendster, Flickr o YouTube o, ai servizi Nokia come il Nokia Music Store, NGage, Nokia Maps e Share on OVI, servizio online che consente agli utenti di condividere le proprie foto o video direttamente dal loro telefono cellulare, è facile. Grazie alla fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, il dual LED Flash e video light le immagini e i video possono essere pubblicati immediatamente senza la necessità di un PC. Le immagini, inoltre possono essere georeferenziate.

La confezione di vendita del Nokia N79 contiene una memoria esterna da 4 GB che consente di memorizzare circa 3000 brani musicali e circa 2500 immagini e fino a quattro ore di video in qualità DVD. I video clip possono essere organizzati in album o classificati secondo le proprie preferenze e caricati direttamente su Share on OVI o altri servizi. L’aggiunta di un copri obiettivo scorrevole consente di proteggere l’alta qualità delle lente quando non viene utilizzata.

Con Nokia Maps navigare ed esplorare luoghi nuovi è ancora più semplice grazie all’accesso ad oltre 15 milioni di punti di interesse (POI). Curva dopo curva, il Nokia N79 con A-GPS integrato e il suo servizio guida vocale alla navigazione è l’ideale sia per passeggiate a piedi che per percorsi in macchina. La confezione di vendita contiene la licenza gratuita della durata di tre mesi per il servizio di navigazione.

Sul Nokia N79 è inoltre disponibile, tramite il servizio Widsets, un Friendster widget che permette di navigare tra i profili degli amici Friendster, leggere e postare messaggi, caricare immagini scattate con il proprio dispositivo, e navigare nei propri album di fotografie così come in quelli degli amici, per una comunicazione più efficace anche in assenza di un computer. I nuovi utenti possono anche registrarsi a Friendster direttamente dal proprio dispositivo creare un account, e iniziare istantaneamente a vivere l’esperienza di questa comunità globale.

Per personalizzare ulteriormente il multimedia computer sono disponibili nel Nokia Download! store, il negozio pre-installato sui Nokia Nseries, suonerie famose, contenuti di intrattenimento dei migliori brand mondiali, le ultime novità per il mobile gaming e varie applicazioni .

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy