Il nuovo Nokia G11 è uno smartphone entry-level che offre batteria di lunga durata, validi aggiornamenti di sicurezza e sistema operativo a un costo accessibilissimo! Potete già acquistarlo a 179€ in Italia, nella versione da 4/64GB.


Ad un paio di mesi dal lancio con fratello maggiore G21, HMD Global porta ufficialmente sul mercato italiano il nuovo modello entry-level Nokia G11, già disponibile nel colore Charcoal e nell'unica configurazione da 4/64 GB a partire da 179€.

Nokia G11 ha un design tutto nuovo, ancora più ergonomico e sottile degli smartphone precedenti, con un telaio realizzato in robusto policarbonato. Dal punto di vista tecnico, Nokia G11 integra un SoC octa-core Unisoc T606 (due core Cortex-A75 + sei core Cortex-A55) con GPU Mali G57 MP1, 3/4GB di RAM, 32/64GB di ROM espandibile con uno slot per microSD e display da 6.5 pollici HD+ (1600 x 720 pixel) in 20:9 con refresh rate di 90Hz e touch sampling rate 180Hz.

Nokia G11

La batteria da 5050 mAh con ricarica da 18W può assicurare fino a tre giorni di autonomia. Che si tratti di catturare ricordi o di guardare i tuoi programmi preferiti, rimanere connessi tutto il giorno è facile con i nuovi Nokia G11. Attivando la nuova modalità Super Battery Saver, per estendere ulteriormente la durata della tua batteria, potrete anche scegliere dove viene effettuato il risparmio energetico in modo da poter ancora accedere alle funzionalità chiave. Nokia G11 consente di attivare questa funzione in qualsiasi momento.

Nokia G11 integra una triple-camera sul retro, composta da un sensore principale da 13MP affiancato da 2MP macro e 2MP profondità. Sul fronte anteriore, invece, prende posto una selfie camera da 8MP. La dotazione è completata da WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, 4G-LTE, GPS/Glonass, NFC, jack audio e porta USB Type-C. Non manca il sensore di impronte digitali laterale ed il pulsante dedicato a Google Assistant.

Per garantire che i dati siano al sicuro il più possibile, Nokia G11 gira su Android 11 e offre tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili nonché la nuova modalità Mask per accedere tramite face unlock, pur indossando la mascherina.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti