Segway-Ninebot ha presentato un nuovo modello di monopattino, chiamato Ninebot KickScooter MAX G30, il più efficiente mai visto nel mercato grazie alla batteria da 551W all'autonomia che sfiora i 65Km. Sarà in vendita da settembre.
In un mercato in rapida ascesa, la maggior parte dei monopattini elettrici attualmente in commercio offre chilometraggio limitato e una singola carica di durata della batteria. Il kick scooter Ninebot MAX G30 stravolge questa prospettiva, offrendo una capacità della batteria di 551Wh e un’autonomia che arriva a 65 km, il valore attualmente più elevato fra i monopattini elettrici. Questo kick scooter è dotato di un caricatore A/C a ricarica rapida, per la massima praticità.
Per ridurre le vibrazioni e massimizzare l'assorbimento degli urti, il modello è dotato di pneumatici anteriori e posteriori tubeless di nuova concezione con un diametro di 10 pollici, per rendere la guida più fluida e stabile, anche su superfici accidentate. Il rischio di forature è stato ridotto, grazie uno speciale rivestimento protettivo di nuova concezione all'interno degli pneumatici.
Con 350W di potenza, MAX G30 è in grado di affrontare tranquillamente tutti i tipi di condizioni stradali. Questo monopattino elettrico può salire su pendenze fino a circa il 20% mentre la trazione posteriore offre la miglior soluzione per l'accelerazione, la stabilità e la frenata.
Ulteriori specifiche di prodotto, prezzi e disponibilità di Ninebot KickScooter MAX G30 per i mercati EMEA saranno annunciati molto presto, in occasione di IFA 2019 di Berlino, ma stando alle prime informazioni sarà in vendita per settembre.