Nilox Dual-S è la prima action camera dell'azienda con doppio schermo a colori: uno posteriore touch per le impostazioni foto/video e l'altro anteriore per la modalità selfie. Già disponibile in Italia al prezzo di 129.95 euro.


Versatile e funzionale, Nilox Dual-S è dotata di uno schermo posteriore touch che consente di regolare le impostazioni foto e video con la massima comodità anche quando si praticano sport estremi. Il display anteriore, invece, permette l’utilizzo in modalità selfie.

Nilox Dual-S

La nuova action camera di Nilox consente di effettuare riprese fluide in 4K fino a 60 fps per assicurare il massimo dettaglio in ogni particolare. Prevede una capacità di memoria di 128GB per salvare foto fino a 24MB. L’eccellente stabilizzatore elettronico integrato permette di effettuare riprese stabili e suggestive in situazioni dinamiche complesse, anche riprendendo senza l’ausilio di supporti. Grazie alla funzionalità grandangolo a 170° è possibile scattare splendide prospettive panoramiche.

Dual-S è corredata da un ampio ventaglio di accessori che la rendono la compagna ideale per qualsiasi attività outdoor - dagli sport invernali, alla mountain bike, alle  immersioni. Progettata per registrare fino a 30 metri di profondità grazie alla custodia waterproof in dotazione, consente di catturare anche il minimo dettaglio sott’acqua. Dual-S è utilizzabile anche da remoto: grazie alla connettività WiFi e l’applicazione dedicata disponibili sia su store Android e Apple Store è possibile comandare, registrare e visualizzare in maniera pratica i propri video direttamente dallo smartphone.

Nilox Dual-S accessori

Per permettere di vivere ogni avventura al massimo, Nilox Dual-S è provvista di due batterie dalla capacità di 1050 mAh per prolungarne l’utilizzo in caso di bisogno ed evitare lo spegnimento nei momenti migliori. La nuova action camera è già disponibile in Italia al prezzo di 129.95 euro e presto sarà in vendita anche su Amazon.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti