Home News Nexus S in Italia con Vodafone

Nexus S in Italia con Vodafone

Nexus S in Italia con VodafoneIl nuovo Nexus S è disponibile in anteprima da qualche giorno in tutti i punti vendita Vodafone Italia e sullo shop online al prezzo di 549 euro.

Nexus S, realizzato da Samsung, è il primo smartphone al mondo in grado di offrire l’ultima versione di Android, 2.3 Gingerbread, che prende forma in un hardware unico nel design, in grado di offrire performance avanzate ed estrema facilità d’uso, posizionandolo così tra gli smartphone di eccellenza. Per acquistare il nuovo Nexus S i Clienti abbonamento Vodafone possono sottoscrivere l’offerta “Piu’ Smart con Vodafone” a 29 euro al mese per 24 mesi, con traffico internet incluso.

Samsung Nexus S

Ergonomicamente studiato per una migliore facilità d’uso, Nexus S ha un display touch da 4 pollici curvato, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, così come di una seconda fotocamera frontale VGA. Lo smartphone e’ inoltre dotato di un processore da 1 GHz, riproduce grafiche 3D, garantisce tempi di upload e download più veloci e supporta contenuti multimediali in HD. La memoria interna è da 16 GB. Nexus S include tutte le caratteristiche Android quali multitasking, accesso ai servizi mobile di Google e offre la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo scaricando le oltre 100mila applicazioni disponibili sull’ Android Market.

Nexus S è compatibile con la tecnologia Near Field Communication (NFC). Quando si avvicinano due apparecchi NFC, viene creata una comunicazione che permette a entrambi i dispositivi di inviare e ricevere informazioni. Questa tecnologia sarà anche applicata a micro pagamenti, che potranno essere gestiti dal proprio Nexus S.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy