Home News N97, nuovo cellulare top di gamma da Nokia

N97, nuovo cellulare top di gamma da Nokia

ImageIl colosso finlandese della telefonia si appresta a lanciare un nuovo modello della sua blasonata serie N. L'apparecchio,che prenderà il nome di N97, è un vero concentrato di tecnologia in formato tascabile.

Secondo quanto rivelato dal sito ungherese Terminal, un nuovo cellulare starebbe per occupare la vetta del listino Nokia, il modello N97. La serie N di Nokia è da sempre sinonimo di qualità ed alta tecnologia nel settore degli apparecchi mobili, il nuovo N97 continuerà in questo solco con una dotazione hardware che si annuncia fra le più complete: altoparlanti stereo 3D, fotocamera da 3.2 megapixel con flash incorporato e zoom ottico 2.4x, capace di registrare filmati a 15 fps, radio FM, batteria capace di oltre 400 h in standby, oltre 4 h di conversazione e più di 24 h di riproduzione musicale.

Image

Già questa sfilza di caratteristiche renderebbe il Nokia N97 un prodotto appetibile, ma non finisce qui, perchè gli ingegneri di Espoo hanno dotato questo cellulare compatto e leggero anche di un hard disk da 20 Gb e di uno spazioso schermo da 3", tanto da far parlare di un vero e proprio "computer mobile". Se lo spazio per archiviare i vostri dati, brani musicali e filmati non fosse ancora sufficiente potrete espandere la memoria attraverso uno slot miniSD.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni ma ci sembrano già più che sufficienti a farci affermare che il Nokia N97 ha tutte le carte in regola  per ripetere e superare l'enorme successo riscosso dal suo predecessore, l'N95.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy