Mtron Pro 7500Cresce il mondo dei drive SSD, con l'ingresso dei nuovi modelli Mtron Pro 7500, destinati al mercato business. Essi potranno vantare velocità in scrittura e lettura uniche al mondo.


Mtron ha presentato in queste ore, i nuovi drive SSD Pro 7500, annunciati come i più veloci esistenti attualmente sul mercato. Caratterizzati da interfaccia SATA II (3 Gb/s), le nuove memorie SSD, firmate Mtron, potranno vantare una velocità massima in lettura di 130MB/s, che si riduce a 120MB/s in scrittura. Mtron precisa che questi nuovi modelli SSD, consumeranno il 60% di energia in meno rispetto ai comuni hard disk a piattelli magnetici, con temperature più contenute.

Mtron Pro 7500 SSD


Come il nome lascia supporre, i dischi Mtron Pro 7500 sono indirizzati principalmente al mercato professionale, pronti ad essere installare in server o grossi sistemi di stoccaggio. Annunciati per il prossimo mese di Giugno, per ora non sono stati comunicati i prezzi di vendita. Le loro capacità saranno comprese tra 32GB e 128GB, nel formato da 2.5 e 3.5 pollici.

I nuovi drive SSD Pro 7500, sono esposti attualmente alla fiera “DS Expo/10th Data Storage Expo” e saranno presenti al "Cebit Australia 2008", che si svolgerà dal 20 al 22 Maggio prossimo in Australia.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti