Home News MSI VR340, notebook consumer da 13.3 pollici

MSI VR340, notebook consumer da 13.3 pollici

ImageMSI aggiunge un nuovo notebook alla sua offerta consumer, MSI VR340, con processore Intel Pentium Dual Core e hard disk fino a 250GB di capacità.

Oggi Micro Star International (MSI), con un comunicato stampa, ufficializza il lancio del suo nuovo computer portatile da 13.3 pollici, denominato MSI VR340, che arricchisce l'offerta consumer dell'azienda taiwanese. Esso sarà equipaggiato con un processore Intel Pentium Dual Core, anche se non è ancora noto il modello e la frequenza della CPU utilizzata, con (fino a) 3GB di memoria sistema, a seconda delle configurazioni prese in esame.

{multithumb}ImageImage

MSI VR340 è dotato di uno storage con capacità fino a 250GB e unità ottica integrata, masterizzatore DVD DL. Il sistema è basato su un chipset Intel GL960 con sottosistema grafico integrato, ed è provvisto di una vasta gamma di soluzioni di rete come un modulo wireless 802.11 b/g, Ethernet Gigabit, modem 56K, Bluetooth 2.0 (opzionale) e da un'ampia dotazione di interfacce tra cui 3 porte USB, slot PC Card, lettore di schede 5in-1, Firewire, VGA e S-Video.

In un peso di circa 2 Kg, il VR340 è mosso da sistema operativo Windows Vista Premium ed una batteria a 6 celle. Attualmente non abbiamo informazioni sulla sua disponibilità al pubblico e sul prezzo di lancio, ma vi terremo aggiornati, qualora ci fossero ulteriori novità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy