Home News MSI GT760 con Nvidia GTX 460M: potenza assoluta

MSI GT760 con Nvidia GTX 460M: potenza assoluta

MSI GT760, notebook da gioco da 17 pollici con Nvidia GTX 460MMSI ha presentato il nuovo gaming-notebook GT760. Si tratta di un device ad elevate prestazioni, forte di una GPU Nvidia GeForce GTX 460M Fermi, scelta ideale per chi desidera disporre della massima potenza.

Potenza e design. Sembrano essere queste le caratteristiche principali del nuovo notebook da gioco MSI GT760, un device, apparso in anteprima in occasione dello scorso Computex di Tapei,  in grado di soddisfare i giocatori più esigenti senza rinunciare alla comodità di una seppur ridotta mobilità.

MSI GT760 al Computex Taipei

Equipaggiato con potenti processori Intel Core come, ad esempio, il Core i7-720QM Quad Core, il GT760 può essere dotato di una quantità di memoria fino a 12 GB DDR3, caratteristica che può garantire una più elevata longevità alla macchina.

Specifiche tecniche del notebook MSI GT760

Ma è sul versante grafico che questo modello esprime il meglio delle sue qualità, potendo contare su una scheda video nVidia GeForce GTX 460M. Tale componente non lascia spazio a dubbi su quelle che sono le intenzioni di questo gaming-notebook dotato di un ampio display con retroilluminazione LED e diagonale da 17,3 pollici, scelta perfetta per apprezzare ogni minimo particolare dei giochi 3D di questa e delle prossime generazioni.

MSI GT760 può ospitare fino a due hard disk contemporaneamente in modo da raggiungere un volume di stoccaggio adeguato alle esigenze dei gamer. Basato sul sistema operativo Windows 7 di Microsoft, il gioiellino di casa MSI punta molto anche sulla sezione audio, curata da Dynaudio e capace di offrire un’ambientazione sonora ricca e avvolgente per immergersi completamente in qualunque titolo ludico.

Cover del portatile MSI GT760

Le prestazioni di questo modello vengono esaltate attraverso l'esclusiva tecnologia proprietaria Turbo Drive Engine la quale consente, mediante la pressione di un tasto dedicato, l’incremento della velocità del processore sfruttando appieno le sue capacità.

MSI GT760 combina perfettamente una scheda tecnica d’eccellenza con un design attraente e dalle note aggressive, simile a quello del modello MSI GT660, e caratterizzato la superfici lucide ad elevato impatto visivo e dal palm rest decorato con una texture a rilievo ed impreziosito da un touchpad cromato a forma di scudo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy