Senza troppe sorprese, MSI approfitta del CES 2010 di Las Vegas per annunciare un leggero upgrade dei suoi PC portatili, MSI GT740, GX740, GE700, GT640, GX640, GE600, che adesso saranno dotati delle ultime CPU Intel Arrandale.


MSI presenta la nuova gamma tecnologica di notebook al CES 2010 a Las Vegas. Per la prima volta la tecnologia dei processori Intel Core i5 (Arrandale) sarà utilizzata per i PC mobile MSI, a partire dalla fascia di modelli High-end per i Gamers più esigenti fino a quella Mainstream.

Il CES a Las Vegas, Nevada dal 7 - 10 Gennaio, 2010 è il posto perfetto per MSI per svelare i suoi nuovi prodotti. Per la prima volta i notebook da gioco GT740 e GX740 con CPU Core i5 sono stati mostrati al pubblico, così come il nuovo brand serie GE che comprende Notebook da gioco molto abbordabili che attraggono molto la curiosità dei visitatori. I modelli top di gamma MSI GT740 e GT640 con CPU Core i7 sono ora affiancati dai modelli GX e GE.

Il nuovo 17 pollici GX740 ed il 16 pollici GX640 si basano sulla tecnologia del processore Core i5 per offrire la più forte esperienza di gioco disponibile agli utenti mobile. La serie grafica ATI Mobility Radeon HD 5800 con 1GB VRAM apporta il più alto numero di 3D frame rates e supporta i giochi DirectX 11. Le casse certificate SRS Premium Sound e l’ uscita audio digitale a 7.1 offriranno una esperienza Audio incomparabile per il gioco e intrattenimento.

Il notebook GX740 dispone di cinque speakers per un suono eccezionale — due speaker hi-fi 3D sopra la tastiera, due lungo la parte frontale, ed un subwoofer sotto la base. Tutto ciò è alloggiato in un case stylish in alluminio spazzolato tipico della serie GX da gioco: con wireless 802.11 b/g/n, eSATA, Web cam integrata e Microfono, tastiera da giocatore con tastierino numerico ed ECO engine per il risparmio energetico, tutto ciò che si desidera c’è! L’uscita HDMI porta i contenuti HD su display e televisori digitali.

La nuovissima serie GE è una combinazione del gioco e dell'intrattenimento: GE700 (17.3”) e GE600 (16”) offrono i nuovi processori Intel e grafica Radeon HD graphics per grandi prestazioni di gioco. I tasti a sensore tattile per funzioni multimediali e comunicazione, la lucentezza del pannello del display LED retroilluminato e l’eccezionale sistema audio con subwoofer offriranno una migliore fruizione dei contenuti musicali e video. La tecnologia MSI 3D Boost permette di switchare tra la scheda grafica Radeon e quella integrata Graphics Media Accelerator HD del Chipset con solo il tocco di un dito. Con questa batteria l’autonomia può essere significativamente estesa quando il full 3D Gioco power non è necessario.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy