MSI GT70 con Killer DoubleShot, WiFi e Ethernet ad alta velocitàQualcomm Atheros ha annunciato la disponibilità di Killer DoubleShot sui laptop per il gaming ad alte prestazioni di MSI. Killer DoubleShot unisce le soluzioni di rete Ethernet e wireless di Killer, che offrono un'interfaccia utente unificata per semplificare il controllo dell'utente.


Progettato per fornire connessioni Wi-Fi ed Ethernet con la latenza più bassa e le prestazioni più elevate per il gaming online, video e voce, MSI GT70 è il primo prodotto con hardware Wi-Fi ed Ethernet di Killer Technology e software unificato Killer Network Manager.

“La tecnologia Killer è diventata famosa nel settore per la sua capacità di gestire in modo intelligente il traffico di rete e di ottimizzare l'esperienza online dell'utente”, ha dichiarato Michael Cubbage, Director of Business Development for the Networking Business Unit,  Qualcomm Atheros. “Con l'integrazione da parte di MSI della nostra nuova soluzione Wi-Fi ed Ethernet di Killer DoubleShot, siamo in grado di offrire a coloro che usano i laptop per il gaming la possibilità di usufruire della connessione con le prestazioni più elevate per i giochi online, a prescindere dal tipo di connessione Internet utilizzato.”

MSI GT60

 

MSI è il primo produttore di computer a fornire l'hardware Ethernet e wireless di Killer sullo stesso sistema con un'architettura di driver unificata e una versione personalizzata del software Killer Network Manager che controlla sia la connessione Wi-Fi sia Ethernet. Killer DoubleShot include il modulo Killer Wireless-N 1202 Wi-Fil 2x2 MIMO ad alte prestazioni con Bluetooth e il modulo Killer E2200 con controller Gigabit Ethernet a.

Il modulo Wireless-N 1202 e il controller E2200 vengono entrambi forniti con il software Killer Network Manager, munito di Advanced Stream Detect, che consente di identificare e assegnare una priorità in modo intelligente a tutto il traffico di rete. È inoltre disponibile la funzionalità di Visual Bandwidth Control, che consente agli utenti di visualizzare la quantità di larghezza di banda utilizzata da ciascuna applicazione e di controllarla o bloccarla a seconda delle proprie esigenze online.

“Disporre di un laptop ad alte prestazioni con una connessione Internet rapida e affidabile è una necessità fondamentale per chi gioca online”, ha dichiarato Sam Chern, Global Marketing Director di MSI Computer. “Killer DoubleShot è l’elemento ideale che mancava al nostro portfolio, in quanto fornisce una connessione Internet avanzata, con assegnazione intelligente della priorità dell'applicazione e garantisce ai giocatori esperienze di gaming online eccezionali, senza compromessi.”

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti