Home News MSI GE62, MSI GT72 e MSI GT80 Titan Heroes of the Storm Special Edition

MSI GE62, MSI GT72 e MSI GT80 Titan Heroes of the Storm Special Edition

MSI GE62, MSI GT72 e MSI GT80 Titan Heroes of the Storm Special EditionMSI GT80 Titan, MSI GT72 Dominator Pro e MSI GE62 Apache Pro sono anche disponibili in una "Heroes of the Storm Special Edition" con prezzi a partire da 1800 euro.

MSI si è sempre dedicata (con successo) al settore del gaming, ma negli ultimi anni ne ha fatto il suo core-business. In sostanza, adesso, il produttore taiwanese è un punto di riferimento per chi cerca PC, notebook, componenti ed accessori per videogiocare ai massimi livelli. E probabilmente per chiarire meglio la sua identità, qualche mese fa, ha annunciato una "Special Edition" per alcuni dei suoi notebook: MSI GT80 Titan, MSI GT72 Dominator Pro e MSI GE62 Apache Pro sono anche disponibili nella serie "Heroes of the Storm".

MSI GT80 Titan Heroes of the Storm Special Edition

E' difficile che non lo conosciate, se siete gamers (anche occasionali): è un videogioco sviluppato da Blizzard Entertainment, nel 2015. E' caratterizzato da un sistema di free-to-play e freemium, e si sostiene tramite micropagamenti con i quali i giocatori possono acquistare eroi, variazioni sui loro modelli e cavalcature. Si tratta di un crossover, i cui personaggi giocabili sono tratti da diverse serie videoludiche firmate Blizzard, come Diablo, StarCraft e Warcraft. I tre gaming-notebook restano in sostanza gli stessi, ma cambiano le finiture del telaio (sia sulla cover che sul poggiapolsi) che in questa edizione ritraggono personaggi del videogames (a colori o in bianco e nero). Il risultato è un design unico, che attira sicuramente l'attenzione di tutti e soprattutto dei fan di Heroes of the Storm.

MSI GT72 Titan Heroes of the Storm Special Edition

Il più grande della famiglia è MSI GT80 Titan Heroes of the Storm Special Edition con un display IPS da 18.4 pollici, processori Intel Skylake (fino al Core i7-6820HK), due GPU Nvidia GeForce GTX 980M, 32GB di memoria DDR4 e varie soluzioni di storage (SSD/HDD). Segue MSI GT72 Dominator Pro Heroes of the Storm Special Edition che ha un display IPS da 17.3 pollici, chip Intel Skylake (fino al Core i7-6820HK), una Nvidia GeForce GTX 980M e 16GB di RAM. Per finire con il "piccolo" MSI GE62 Apache Pro Heroes of the Storm Special Edition da 15.6 pollici, con Intel Skylake (fino al Core i7-6700HQ), Nvidia GeForce GTX 960M e 8GB di RAM.

MSI GT62 Titan Heroes of the Storm Special Edition

MSI GT80 Titan SLI, GT72 Dominator Pro e GE62 Apache Pro in "Heroes of the Storm Edition" sono in vendita in alcuni Paesi europei rispettivamente al prezzo di 4150 euro, 2800 euro e 1800 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy