Oggi, MSI ha annunciato ufficialmente il lancio del nuovo computer portatile serie G, denominato MSI GE600. Questo notebook è progettato per i gamers che richiedono dal proprio laptop le migliori prestazioni nei videogames ed ottime performance di intrattenimento.


Il notebook MSI GE600 è ricoperto da una finitura nera con sfumature oro sul poggiapolsi. La gamestation MSI GE600 vanta un processore Intel Core i5 con chipset Intel HM55, moduli di memoria DDR3 (non ancora conosciuta la capaicità), hard disk da 250/320/500GB SATA e scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5730 con 1GB di memoria VRAM. Il computer portatile MSI GE600 possiede un display da 16 pollici con risoluzione HD, una webcam da 720p HD, lettore di schede 4in1 (XD/SD/MMC/Memory Stick), Gigabit Ethernet, WiFi 802.11 a/b/g/draft n, Bluetooth V2.1EDR, 3 porte USB 2.0 e eSATA.

Il profilo multimediale si avvale di due altoparlanti/subwoofer, porta HDMI, D-sub, jack audio, RJ-45/RJ-11 ed una batteria a 6 celle che potrà essere sostituita da un'unità secondaria a 9 celle. MSI GE600, come l'intera serie di notebook MSI G, sarà dotato della tecnologia per il risparmio energetico, ECO Engine, e switch su chip grafico integrato per esaltare l'autonomia del notebook in idle. Il sistema operativo preinstallato è Windows 7. Come detto in una nostra precedente notizia, le dimensioni del notebook MSI GE600 sono di 374×246x26.8-35 millimetri (LxWxH), mentre il peso sfiora i 2.7 chilogrammi.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy