Home News MSI FX400 e FX600 con Nvidia Optimus

MSI FX400 e FX600 con Nvidia Optimus

MSI FX400 e FX600 con Nvidia OptimusMSI, tra le principali aziende del segmento notebook, dopo aver aggiornato la serie di computer portatili Classic, ha lanciato al CeBIT 2010 una nuova gamma di laptop dedicati all'utenza professionale. Ecco le immagini e le specifiche tecniche dei nuovi MSI FX400 e FX600.

MSI FX400 e FX600 debuttano al CeBIT 2010 di Hannover. Contraddistinti da un design innovativo fatto di linee morbide ed eleganza dei dettagli, MSI FX400 e FX600 rappresentano la prima gamma dell'azienda taiwanese dedicata ai professionisti in cerca di un dispositivo che possa soddisfare anche le proprie esigenze multimediali.

MSI FX400

Sottili e leggeri, per poter essere trasportati con facilità nei lunghi viaggi di lavoro, MSI FX400 e FX600 supporteranno la recente tecnologia Nvidia Optimus per un'eccezionale resa grafica e grande autonomia della batteria.

MSI FX400

La nuova serie F di MSI si distingue per il suo aspetto unico: la finitura, di color bronzo, è impreziosita da una fine texture a rilievo (con effetto opaco/lucido) che ricopre non solo il poggiapolsi, ma anche i bordi intorno alla tastiera e naturalmente la cover. Il sistema è inoltre fornito di dettagli argento sui lati, sulle cerniere, sulla barra multimediale, sulla cornice della tastiera e sul touchpad. Il risultato è un notebook sobrio e ricercato, adatto a chi cerca un dispositivo alla moda, elegante, ma potente.

MSI FX600

La tastiera di tipo chiclet, per garantire comfort ed ergonomia, fa coppia con un touchpad rivestito completamente in argento, con un'unica barra lucida per i pulsanti di selezione. Il sistema audio invece è affidato alla tecnologia MSI Sound Premium e DTS Surround, abbinata in MSI FX600 a 4 altoparlanti da 2W.

MSI FX600

Passando alla scheda tecnica, i nuovi MSI FX400 e FX600 sono dotati rispettivamente di uno schermo LCD da 14.1 e 15.6 pollici HD. La serie F è basata su piattaforma Intel Calpella (chipset HM55) con processori Intel Core i5, memoria DDR3 a 800/1066MHz (massimo 4GB) e le ultime schede grafiche Nvidia GeForce.

MSI FX600

Segnaliamo inoltre la presenza della tecnologia MSI Turbo Drive Engine, che permette di incrementare la velocità della CPU mentre il notebook è in carica, toccando semplicemente il tasto "Turbo" sulla tastiera. In questo modo il computer portatile sarà più performante sfruttando le sue capacità fino in fondo. Al momento non sono noti i prezzi e la disponibilità sul mercato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy