MSI lancia ufficialmente in USA un nuovo notebook multimediale, MSI EX623, equipaggiato con processori Intel Core 2 Duo su piattaforma Centrino 2 e scheda grafica Nvidia Geforce 9500M GS.


MSI lancia negli Stati Uniti un nuovo computer portatile, MSI EX623, dedicato all'intrattenimento multimediale e basato su piattaforma Centrino 2. Il nuovo computer portatile sarà provvisto di un processore Intel Core 2 Duo di ultima generazione con (fino a) 4GB di memoria ed una scheda grafica Nvidia GeForce 9500M GS con 512MB di memoria DDR2 dedicata. La capacità di immagazzinamento dati è di 320GB su un hard disk a piattelli magnetici, mentre il profilo multimediale è caratterizzato da un masterizzatore DVD SuperMulti o un lettore Blu-Ray.


MSI EX623 monta un pannello LCD da 16 pollici, formato 16:9 e risoluzione di 1366×788, con una webcam da 2 megapixel, un lettore di schede 3in1 ed un sistema audio composto da 2 altoparlanti e un subwoofer. EX623 supporta connessioni WiFi 802.11b/g/n ed opzionalmente anche reti Bluetooth. In quanto votato esclusivamente all'intrattenimento digitale, MSI EX623 offre all'utente un'esperienza multimediale unica, con la migliore tecnologia per la visione di film DVD e per applicazioni video-ludiche.

Per il momento non conosciamo il prezzo e la data di lancio di MSI EX623, così come non abbiamo informazioni su una sua futura commercializzazione in Italia. Qualora vi fossero aggiornamenti, non mancheremo di comunicarli.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy