MSI ha rilasciato oggi negli Stati Uniti il nuovo modello Serie E, EX300. Rivolto al pubblico consumer, con una spiccata vocazione per la multimedialità e la produttività, il nuovo MSI EX300 regala il meglio della tecnologia mobile in un design accattivante e sportivo.


Caratterizzato da uno schermo LCD da 13.3 pollici, MSI EX300 possiede un leggerissimo chassis in alluminio che permetterà al notebook di raggiungere un peso di soli 1.9Kg. La cover, che richiama l'areodinamica e la sportività delle automobili da corsa, funge da protezione supplementare per il pannello LCD, aumentandone la resistenza ai colpi ed urti.

 

Il modello riservato al mercato statunitense, al contrario delle prime informazioni circolate in Italia, è basato su piattaforma Intel Centrino 2 con processore Intel Core 2 Duo P7350 e chipset PM45 + ICH9-M. Il comparto grafico è affidato ad una scheda ATI Mobility Radeon HD3450 con 256MB di memoria DDR3, accoppiata a due banchi di memoria DDR2 a 800MHz da 2GB ciascuno, per un totale di 4GB.

 

Lo storage invece è rappresentato da hard disk SATA da 250GB. La connettività si basa su un modulo Bluetooth V2.0+EDR e WiFi 802.11a/g/n, 3 USB 2.0, un lettore di schede di memoria, una webcam da 2megapixel, eSATA. MSI EX300 integra un masterizzatore DVD ed è diponibile nella colorazione rossa o blu al prezzo di 999 dollari.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy