Home News Mozilla Firefox 3 RC1: siamo quasi pronti!

Mozilla Firefox 3 RC1: siamo quasi pronti!

Mozilla Firefox 3La versione definitiva di Mozilla Firefox 3 si avvicina a grandi passi con l'arrivo, oggi, della prima Release Candidate. Migioramenti nelle prestazioni e nella gestione delle risorse, come JavaScript. Il prossimo appuntamento è fissato per il 3 Giugno!

La fondazione Mozilla sembra rispettare le date stabilite nel suo calendario di lavoro, rivelando oggi la prima Release Candidate del popolare browser di navigazione internet Firefox 3.  La versione finale dovrebbe vedere la luce nel corso del prossimo mese di Giugno, in quanto come ben sappiamo, il rilascio della versione Candidate 1 anticipa di qualche settimana la release definitiva. La versione RC1 porta all'utente un ricco ventaglio di novità ed in particolare un miglioramento nelle prestazioni generali del sistema ed una gestione ottimizzata di JavaScript.

Firefox 3


Anche se di solito la versione RC1 è molto vicina alla versione definitiva, vi ricordiamo che potrebbero verficarsi comunque dei problemi di instabilità e incompatibilità. Se desiderate provare Firefox 3 RC1 in italiano, potete scaricare il browser cliccando sui seguenti link:

 

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy