Home News Microsoft Arc rosso, che passione!

Microsoft Arc rosso, che passione!

Microsoft Arc rosso, che passione!Arc Mouse, in versione rossa, è l’ultima novità in casa Microsoft Hardware, sintesi perfetta tra design, qualità estetica e funzionalità. Grazie al rivoluzionario design a mezzaluna, richiudibile, Arc offre tutti i vantaggi di un mouse tradizionale uniti alla praticità di un mouse per portatili.

Il rivoluzionario mouse, coniuga il caratteristico ed elegante design a mezzaluna con  massima funzionalità. Grazie alla sua struttura pieghevole, Arc occupa poco più della metà dello spazio quando è chiuso, mentre una volta aperto assicura il massimo comfort. Nella sua nuova veste rossa, Arc Mouse si conferma un elegante oggetto di design che regala un tocco di originalità, stile e colore alla scrivania, in aggiunta a qualità, funzionalità e produttività che caratterizzano da sempre l’hardware Microsoft.

Mouse Microsoft Arc rosso 

L’Arc Mouse rosso regala ad ogni utente uno stile personale, elegante, e particolare grazie alla sua caratteristica forma a mezzaluna. È un vero accessorio “fashion”, in linea con la tendenza sempre più diffusa a coniugare moda e tecnologia. Secondo una ricerca condotta da Forrester Research Inc. dal titolo “The Age of Style in Consumer PCs”, prevede che tra oggi e il 2012 vivremo nell’“era dello stile”, in cui il gusto e la personalità del cliente influenzeranno le decisioni di acquisto in maniera decisiva. Per la crescente importanza attribuita allo stile, i consumatori oggi valutano un prodotto più per il suo aspetto che per qualsiasi altra caratteristica. Red Arc Mouse è disponibile dal 7 febbraio a un prezzo di vendita stimato di 54,90 €. Il prodotto è coperto da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

Grazie alla sua elegante struttura pieghevole, Red Arc Mouse trova posto in qualsiasi borsa, mentre una volta aperto presenta dimensioni che ne assicurano un utilizzo ottimale. Il micro-ricevitore si aggancia rapidamente alla parte inferiore del mouse tramite una calamita e quando è collegato al portatile sporge meno di un centimetro, pertanto è possibile lasciarlo inserito durante il trasporto. Il design di Red Arc Mouse è curato in ogni dettaglio: la robusta cerniera in metallo, ad esempio, si apre e chiude in tutta sicurezza e la struttura del mouse, come dimostrano i test, è in grado di sopportare un peso di oltre 11 chilogrammi. Le caratteristiche descritte di seguito fanno di Red Arc Mouse il miglior mouse della sua categoria:

  • L’indicatore dello stato delle batterie presenta due colori: verde quando le batterie sono cariche e rosso quando si stanno esaurendo.
  • La tecnologia wireless a 2,4 GHz assicura un’affidabile connessione wireless e una portata di oltre 9 metri, anche negli ambienti con numerosi dispositivi wireless.
  • La custodia inclusa e dotata di linguetta magnetica rende molto semplice la chiusura e assicura la protezione del mouse durante gli spostamenti.
  • Il sistema di tracciamento laser ad alte prestazioni assicura un tracciamento fluido unito alla massima precisione e capacità di risposta.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy