Home News Motorola Xoom: taglio dei prezzi a 390 euro

Motorola Xoom: taglio dei prezzi a 390 euro

Motorola Xoom: taglio dei prezzi a 390 euroEra atteso ormai da settimane. Motorola Xoom 32GB WiFi-only subisce un netto taglio dei prezzi, passando da 699 euro a 399 euro in Europa (ed Italia). Approfittatene!

Le vicine feste natalizie e la moltiplicazione dei tablet sul mercato hanno spinto alcuni produttori a rivedere, sul piano tariffario, i prodotti più costosi. Motorola aveva annunciato un cambiamento del prezzo del suo tablet Motorola Xoom, già alcune settimane fa, per poter resistere alla concorrenza sempre più agguerrita. Dopo un calo del costo di vendita in USA, il tablet Motorola subisce un ritocco anche in Europa, a partire dalla Francia. Sul mercato francese, infatti, Motorola Xoom da 32GB WiFi-only è proposto a 399 euro, contro 699 euro dello scorso aprile, data del suo lancio.

Motorola Xoom sconto

In Italia, il tablet Motorola è ancora in vendita a 499 euro, ma in alcuni negozi è possibile acquistarlo per 390 euro. E' inoltre disponibile anche il kit con pennino a 410 euro. Motorola non ha comunicato il cambiamento del prezzo con una nota ufficiale, anche se ormai il costo sembra essere confermato da più negozi. Vi ricordiamo che Motorola Xoom è un tablet dotato di sistema operativo Android 3.0, chip Nvidia Tegra 2 e schermo da 10.1 pollici touchscreen capacitivo.

Via: Blogeee

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy