Con una breve nota per la stampa, Motorola annuncia la disponibilità dell'aggiornamento ad Android 9.0 Pie per gli smartphone Motorola One. Controllate le notifiche, perché il roll-out è già partito.


Motorola ha avviato il rilascio dell'aggiornamento del software Android Pie per gli smartphone Motorola One. Il nuovo software, che sostituisce Android Oreo, offre un'esperienza più intelligente e più semplice dando all'utente tutto quello di cui ha bisogno.

Android 9.0 garantisce importanti miglioramenti nelle attività multimediali e nell'usabilità quotidiana dello smartphone: una navigazione più intuitiva, con il tasto delle applicazioni recenti, una migliore modalità della funzione "non disturbare", un menu di impostazioni colorato, una durata maggiore della batteria, un’impostazione del multi-schermo migliorata e tanto altro ancora.

Il nuovo software migliora anche le impostazioni rapide, semplifica i controlli del volume, consente di gestire con facilità le notifiche e così via. È possibile verificare la disponibilità degli aggiornamenti software Motorola, compresi i dettagli sulle specifiche per paese o fornitore, in una pagina dedicata che trovate a questo indirizzo.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy