Per un uso domestico, Lenovo ha presentato due eleganti novità nell’ambito dei monitor di classe L. Parliamo dei modelli Lenovo L27i-40 e L24m-40, rispettivamente da 27 e 23.8 pollici con altoparlanti integrati.


Il monitor Lenovo L27i-40, caratterizzato da un'elegante cornice metallica grigio nuvola, che arricchisce qualsiasi spazio di lavoro, è l'iterazione di nuova generazione della linea di display mainstream da 27 pollici di Lenovo. Questo display IPS sottile e quasi privo di bordi su tre lati offre un'esperienza audio e visiva migliorata rispetto ai modelli precedenti, con l'aggiunta di due altoparlanti integrati da 3W e una gamma di colori sRGB ampliata al 99%.

Monitor Lenovo L24m-40

Altri accorgimenti includono due porte HDMI e una base che presenta uno slot per smartphone e un'apertura in cui gli utenti possono riporre piccoli oggetti essenziali, come una penna o altri strumenti, per accedervi facilmente quando necessario.

Il nuovo monitor Lenovo L24m-40 è stato progettato per offrire a chi lavora o studia a casa una soluzione interessante ed efficiente per le proprie esigenze di intrattenimento e produttività. Il suo display FHD da 23,8 pollici è dotato di un pannello IPS, di una tecnologia a bassa emissione di luce blu naturale e di una gamma di colori sRGB del 99%. Grazie ai due altoparlanti da 3W integrati, all'alimentazione fino a 75W e a un hub USB con porte adeguate a supportare più dispositivi, tra cui una USB Type-C, gli utenti possono collegare gli strumenti di cui hanno bisogno, tra cui la webcam Lenovo LC50 Monitor supportata per un'esperienza di chiamata virtuale più efficiente.

Monitor Lenovo L27i-40

Entrambi i prodotti sono dotati di una tecnologia a bassa emissione di luce blu naturale e sono certificati secondo il più recente standard Eyesafe Display Requirements 2.0. Inoltre, la base di ogni monitor (compresa la base del monitor Lenovo L27i-40), il supporto e la scocca posteriore sono realizzati con l'85% di plastica riciclata PCC. La disponibilità in Italia dei modelli Lenovo L27i-40 e L24m-40 sarà comunicata in seguito.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti