Home News Moleskine lancia Smart Planner, agenda e calendario 2.0

Moleskine lancia Smart Planner, agenda e calendario 2.0

Moleskine lancia Smart Planner, agenda e calendario 2.0Lo Smart Planner è il nuovo arrivato della famiglia di oggetti Smart Writing Set, un sistema composto da un taccuino Paper Tablet, una smart Pen+ e Moleskine Notes, l’app integrata che consente di editare e condividere contenuti creati su carta, a mano, senza la necessità di scattare foto, caricare file o fare scansioni di documenti.

Come lo Smart Writing Set, lo Smart Planner è l’erede del taccuino Moleskine, nato per celebrare i piccoli taccuini neri utilizzati da pensatori, artisti e scrittori del passato che volevano creare liberamente e senza vincoli per strada, nei caffè o durante viaggi in luoghi lontani. Lo Smart Planner è progettato per i professionisti di oggi, digitalmente connessi, businessmen e studenti che preferiscono annotare i loro appuntamenti o sviluppare le loro idee prima sulla carta, senza rinunciare alla comodità del digitale.

Moleskine Smart Planner

Una griglia invisibile realizzata con tecnologia speciale Ncode brevettata da NeoLAB Convergence è incorporata all'interno di ogni pagina dello Smart Planner. Grazie a questa griglia, l'app integrata Moleskine Notes è in grado di riconoscere e sincronizzare tutto ciò che scrive la Pen+, dagli appuntamenti agli appunti e schizzi. Le riunioni, gli eventi e le date scritti nel layout del planner nella pagina a sinistra vengono sincronizzati con Google Calendar (per Android) e iCal (per iOS) mentre gli appunti e gli schizzi sulla pagina a destra sono sincronizzati con l'applicazione Moleskine Notes.

È importante sapere che lo Smart Planner funziona solo in combinazione con lo Smart Writing Set. Lo Smart Planner si sincronizza con Google Calendar, Moleskine Timepage, iCal e Microsoft Outlook (sono supportati solo gli account Outlook gratuiti).

Le pagine del planner riprendono il famoso layout dell’agenda settimanale Moleskine con un calendario settimanale a sinistra e una pagina a righe a destra che rende più semplice organizzare i propri piani, lasciando spazio per note a mano libera e pensieri volanti.

Con Moleskine Smart Planner puoi pianificare le tue giornate, sviluppare i tuoi progetti e organizzare la vita di tutti i giorni su carta, senza rinunciare ai vantaggi del digitale. Puoi prendere una penna per scrivere i tuoi pensieri sulla carta e poi perfezionarli nell'app. È anche possibile inviare tutto ciò che si scrive a mano come file formato pdf ad amici e colleghi. La tua vita analogica e digitale saranno sincronizzate senza sforzo per poter sfruttare il tempo in modo più produttivo e creativo.

Caratteristiche dello Smart Planner:

  • Design progettato appositamente con profilo arrotondato
  • La tecnologia brevettata Ncode consente un passaggio fluido tra l'analogico e il digitale
  • La sua forma slim rende Pen+ un comodo compagno di scrittura
  • 1000 pagine di memoria permettono di lavorare anche quando si è offline
  • App gratuita per memorizzare, modificare e condividere note e schizzi

Smart Writing Set (che comprende Paper Tablet e Pen+) e lo Smart Planner sono già in vendita online sullo store Mobileskine, presso gli store Moleskine di tutto il mondo e rivenditori selezionati, al prezzo rispettivamente di 229.90 euro e 29.90 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy