Home News MEDION GoPal P4425: controllo vocale e anti-furto

MEDION GoPal P4425: controllo vocale e anti-furto

ImageDisponibile dalla fine del 2007, il nuovo sistema di navigazione MEDION GoPal P4425 può vantare ben due novità: un’intera gamma di comandi vocali grazie all’inedito software GoPal 4 e a un lettore di impronte digitali che assicura una migliorata protezione contro il furto.

MEDION ha già definito alti standard, sviluppando una tecnologia touchless per l’inserimento vocale delle destinazioni. Con il nuovo software GoPal 4 MEDION fa ancora un passo avanti nella navigazione mobile con una funzione innovativa: il controllo vocale. Il sistema GoPal P4425 infatti può rispondere a un’ampia gamma di comandi vocali, consentendo al guidatore di modificare il volume, fermare la direzione di marcia, aumentare o ridurre lo zoom sulla mappa. Dando le istruzioni “Traffic information” il navigatore fornisce una situazione del traffico e di eventuali problemi sulla rotta programmata. Il nuovo controllo vocale assicura grandi vantaggi e inoltre aumenta la sicurezza di guida, poiché il guidatore può tenere le mani sul volante e gli occhi fissi sulla strada.
 
Esso è dotato del primo lettore di impronte digitali al mondo installato su un sistema di navigazione, che consente di registrare fino a un massimo di 5 impronte di persone differenti, restringendo così l’accesso al sistema a quell’unico gruppo di individui. MEDION fornisce, inoltre, adesivi di avviso da attaccare sui finestrini dell’auto così da segnalare l’esistenza del sistema a bordo e dissuadere i malintenzionati da ogni inutile tentativo di furto.  

Image
 
Il software GoPal 4 installato sul P4425 è stato completamente rivisto. Oltre che a sviluppare un design moderno e funzionale, MEDION punta a rendere intuitive le funzioni. Infatti, il risultato è un prodotto che non ha bisogno di libretto di istruzioni. Ciò è stato possibile grazie a un menu logico di operazioni che grazie alla funzione “Quick Bottons” permette di passare rapidamente dalla navigazione ad altre importanti funzioni. Un veloce menu di selezione abilita gli utenti ad accedere alle funzioni che utilizzano più spesso semplicemente toccando un bottone, aumentando anche il grado di sicurezza durante la guida. Il software GoPal 4 fa un uso eccezionalmente efficiente dello schermo da 4.3”. La funzione split screen fornisce un’ottima visione sia della mappa che dell’itinerario. MEDION GoPal P4225 è un’alternativa per coloro che guidano spesso o per i professionisti della guida che dispongono già di un set hands-free e non hanno bisogno dell’assistente di guida o del controllo vocale.

Caratteristiche tecniche Medion GoPal P4425 

  • Display 4.3" TFT touchscreen
  • Ultra sottile, solo 1.7 cm di spessore
  • Controllo delle condizioni di traffico con TMC e TMCpro
  • Funzione Bluetooth hands-free per cellulari
  • Text-to-speech per istruzioni vocali dettagliate  
  • Pacchetto multimedia per MP3, foto e video  
  • Indicatore velocità consentita e assistente di navigazione
  • Processore multimedia Centrality Atlas III
  • Optional: trasmettitore FM per connessione wireless al sistema hi-fi dell’auto

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy