Mediacom continua a investire nel mercato dei tablet e arricchisce ulteriormente la propria gamma, presentando il nuovo SmartPad 10 Azimut, ideale sia per l’intrattenimento sia per la produttività.
Mediacom presenta SmartPad 10 Azimut, un tablet elegante e versatile, in grado di adattarsi ad una varietà di contesti, da quello lavorativo all’intrattenimento on the go. Equipaggiato con un luminoso display LCD IPS multitouch da 10.1 pollici HD (1280 x 800 pixel), processore quad-core MediaTek MT8765V a 1.28GHz e ampie doti di connettività, che includono tecnologia 4G/LTE per navigare e telefonare da ovunque ci si trovi, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e modulo GPS, il nuovo SmartPad 10 Azimut si candida a diventare un compagno insostituibile nei diversi momenti della giornata.
Grazie alla batteria ai polimeri di Litio da 5000 mAh, il nuovo nato di casa Mediacom consente di navigare, lavorare e divertirsi a lungo prima di dover essere ricaricato, mentre la RAM da 3GB e la memoria interna da 32GB, espandibili con microSD fino 128GB, permettono di gestire documenti, immagini e app di ogni tipo senza esitazioni.
Dotato di sistema operativo Android 9.0 Pie, una fotocamera frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 5, SmartPad 10 Azimut offre anche 6 mesi di abbonamento gratuito al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione migliaia di titoli in streaming tra film, serie tv e cartoni animati. Misura 244 x 160 x 7.8 mm e pesa 530 grammi.
Stefano Martini, AD Datamatic SpA, ha commentato: “Il nuovo SmartPad 10 Azimut va a completare la nostra offerta di tablet, che è già molto articolata e mette a disposizione numerosi modelli in grado di soddisfare al meglio diverse tipologia di utenza, dal professionista allo studente , e da chi lo utilizza soprattutto a casa a chi ne fa un uso prevalentemente in mobilità, coprendo, quindi, tutti i segmenti di mercato e consolidando la posizione di Mediacom tra i brand di riferimento del settore”, conclude Martini.
SmartPad 10 Azimut sarà disponibile a partire dalla fine di novembre con un prezzo di 149.99 euro.