Home News Mediacom iCare, prodotti per igienizzare e pulire smartphone e notebook

Mediacom iCare, prodotti per igienizzare e pulire smartphone e notebook

Mediacom iCare, prodotti per igienizzare e pulire smartphone e notebookMediacom presenta iCare, una completa linea di prodotti studiati espressamente per la pulizia e l’igienizzazione di smartphone, computer desktop, laptop e accessori, senza rischiare di danneggiarli.

Per assicurare una maggiore durata ai dispositivi elettronici di ogni tipo è consigliabile effettuare una pulizia periodica, ma in un momento come quello attuale è fondamentale igienizzare ancor più frequentemente smartphone, computer e tastiere, in modo da rimuovere eventuali microrganismi, che vi si possano essere annidati. L’utilizzo di detergenti non studiati espressamente per questo scopo e, quindi, potenzialmente troppo aggressivi, rischierebbe, però, di provocare aloni sulle scocche, graffi o altri danni e per questo è stata, dunque, creata la linea iCare by Mediacom, che è in grado di garantire un’igienizzazione profonda e al contempo rispettosa dei dispositivi elettronici.

Mediacom iCare

Ottimale per la pulizia delle schede elettroniche, ma ideale anche da utilizzarsi diluito per smartphone, tablet, PC, mouse e tastiere è l’alcool isopropilico iCare (6.99 euro), che è un eccellente disinfettante, sgrassante ed è perfetto anche per eliminare eventuali virus e batteri.

Per completare la pulizia delle tastiere e per rimuovere polvere, briciole e altre particelle che possono insinuarsi all’interno di stampanti e scanner o sopra lenti e obiettivi fotografici, l’ideale è la bomboletta di aria compressa iCare (6.50 euro), che aiuta anche a eliminare ogni eventuale residuo di prodotto pulente.

Questa linea speciale ideata da Mediacom comprende, infine, adesivi in silicone con microfibra per la pulizia di piccoli schermi (7 euro) e un pulitore di contatti iCare (8.50 euro), perfetto per disossidare e riattivare i contatti di spinotti, prese e connettori di ogni tipo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy